video suggerito
video suggerito

Paola Barale compie 50 anni, gli auguri e l’amore eterno di Raz Degan

Raz Degan fa una dedica speciale alla compagna di sempre su Instagram, pubblicando una storica foto di un bacio tra i due.
A cura di Par. And.
15 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Paola Barale compie 50 anni, un traguardo importante per chiunque e tra gli auguri del mondo dello spettacolo non potevano certo mancare quelli del grande amore, Raz Degan, una delle persone più importanti della sua vita. Degan ha lasciato che a parlare per lui fosse Instagram, con un post "al bacio" dedicato proprio alla Barale, con tanto di foto dei due di qualche anno fa e una didascalia che, al netto di qualche errore grammaticale, riassume in poche parole tutto l'amore che l'attore e modello non smetterà mai di provare nei confronti di quella che ha definito una delle persone più importanti della sua vita:

Quando la labbra di un #uomo tocca la labbra di una #donna, entrambi toccano il #cuore dell’eternità.

Nonostante non siano più una coppia, formalmente, Raz Degan e Paola Barale sono il binomio per eccellenza di questa stagione televisiva e del gossip. Dopo la fine della loro relazione, i due sono tornati sulla bocca di tutti grazie all'Isola dei Famosi, che ha visto Raz trionfare sulla concorrenza e vincere nettamente. Ma l'elemento più interessante è stato proprio la riscoperta della coppia, che in qualche modo ha ritrovato complicità proprio grazie all'Isola, dando a tutti l'impressione di poter ritornare a ricomporsi, dopo una rottura apparentemente irreversibile. La storia, in queste ultime settimane, ha poi confermato come quello tra Degan e Paola sia un amore destinato ad essere immortale ma a non essere più consumato, con due strade che si sono separate ma un affetto che resterà indissolubile. In una dichiarazione degli ultimi giorni la Barale ha detto: "Raz va troppo veloce per me adesso, preferisco divertirmi con quelli sbagliati".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views