Paola Barale è intervenuta sul suo profilo Instagram per fare alcune precisazioni circa un'intervista pubblicata dal settimanale ‘Chi'. La rivista diretta da Alfonso Signorini titola: "Il nuovo anno di Paola Barale. Finalmente mi sono innamorata". Secondo quanto riportato, la showgirl avrebbe dichiarato di essere pronta a trascorrere Capodanno "in dolce compagnia". Sui social, la Barale ha commentato:

"Ma dai? Dalla faccia non si direbbe e infatti non è vero. Magari! ‘Chi' ha scritto questo titolo, avrà forse bevuto un po' troppo per le feste di Natale? E ‘Chi' è la ‘dolce compagnia' di cui si parla nell'intervista? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie, ma questa notizia non c’è. Ci risiamo. Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro. Auguri a tutti anche a ‘Chi' mi vuole fidanzata a tutti i costi. La noia?"

La dichiarazione contestata da Paola Barale

Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Paola Barale avrebbe parlato di come ha trascorso il Natale e di come ha intenzione di festeggiare Capodanno. La showgirl avrebbe spiegato che in questo momento della sua vita non le mancherebbe nulla, "neanche l'amore""Natale l'ho passato con i miei, Capodanno invece in dolce compagnia". Paola Barale, però, ha smentito questa dichiarazione sostenendo di non avere idea di chi sia questa "dolce compagnia".

La replica di Gabriele Parpiglia

Sul suo profilo Instagram, Gabriele Parpiglia si è mostrato sorpreso dalla reazione di Paola Barale. Il giornalista sostiene che la stessa showgirl abbia riletto diverse volte l'articolo prima della pubblicazione. Le sue parole sono state: "Dovrebbe leggere bene, ma bene bene l'articolo che ha corretto lei sei volte. O dovrei tirare fuori le registrazioni dell'intervista".

Con Raz Degan ci sarebbe solo un'amicizia

Nel corso dell'intervista, Paola Barale avrebbe parlato anche del rapporto con Raz Degan. La loro intensa relazione durata – tra alti e bassi – dal 2002 al 2015, sembrerebbe ormai definitivamente conclusa. Il loro incontro avvenuto davanti alle telecamere, mentre il quarantanovenne era all'Isola dei famosi 2017 ha fatto sognare gli spettatori. In proposito, la showgirl avrebbe dichiarato: "La gente ha sognato il nostro incontro ed è un bene, c'è voglia di amore e l'amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se noi non stiamo più insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui".

Paola Barale non sogna la maternità

Infine, Paola Barale avrebbe parlato brevemente anche  di come non avverta il desiderio di diventare madre: "Oggi è un argomento chiuso. Forse avrei dovuto pensarci prima. Ma non l'ho coltivato come desiderio. Non ho rimpianti. Oggi dico no in modo fermo e deciso, ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla…".