È il settimanale Chi a pubblicare le foto di Paola Barale e Raz Degan sorpresi nuovamente vicini, questa volta a Ibiza. La conduttrice e il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi hanno trascorso qualche ora insieme nella celebre isola spagnola, meta vacanziera dei vip di tutto il mondo. Le foto testimoniano il fatto che l’intesa tra i due è rimasta immutata.

A Paola e Raz basta uno sguardo per ritrovarsi, un sorriso timido che precede l’abbraccio avvolgente del regista, che non ha mai nascosto di essere ancora profondamente legato alla sua “bionda”. Degan e Paola sono rimasti insieme fino alla sera, quando sono riusciti a ritagliarsi del tempo da trascorrere da soli e lo hanno impiegato per fare una lunga passeggiata in macchina, a parlare fitto come due adolescenti alla ricerca dei luoghi più suggestivi e panoramici dell’isola. Un altro scatto imperdibile è quello che mostra la bellissima Paola in topless. Impegnata in un servizio fotografico da realizzare proprio a Ibiza, la Barale non si è resa conto di essere spiata e ha concesso ai fotografi molto più di quanto si aspettassero. Non si sa bene se alla scena in questione abbia assistito o meno Raz.

La foto rivelatrice sui social

Che Raz e la sua e compagna fossero insieme a Ibiza lo si era capito già qualche giorno fa, quando entrambi hanno pubblicato su Instagram la medesima foto. La prima a postarla è stata Paola: pubblicò la foto di un romantico tramonto, curandosi di comparire lei stessa nell’inquadrata. Raz ha ripostato la stessa foto sul suo profilo, aggiungendovi, però, una sibillina didascalia: “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro”.

Ci sono tramonti e tramonti … 😜🦄

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on