29 Maggio 2015
13:58

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: “Non è giusto accontentarsi”

Paola Barale comunica attraverso il suo profilo Instagram la fine della storia d’amore con Raz Degan. I due stavano insieme dal 2002.
A cura di Stefania Rocco

È finita la storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan. A comunicarlo è la showgirl e conduttrice con un messaggio postato sul suo profilo Instagram, messaggio che accompagna una loro foto di coppia:

Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato.  Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, a un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere. Paola.

La nostalgia nascosta tra le righe del messaggio scritto dalla Barale è lampante ma nulla toglie alla sua, a quanto pare irrevocabile, decisione. I due stavano insieme dal 2002 e, tra alti e bassi, sono riusciti a rimanere una coppia fino a oggi, nonostante la presunta relazione di lui con l’attrice Kasia Smutniak (all’epoca impegnata con lo scomparso Pietro Taricone) e il mancato desiderio di maternità di lei. La loro storia nacque all’indomani del divorzio tra Paola e Gianni Sperti, ballerino e attuale opinionista di Uomini e Donne. Fu proprio l’ex primadonna di Buona Domenica a voler interrompere la relazione con il marito per seguire la passione con Raz che, da quel momento, è stato l’unico amore della sua vita. I due non si sono mai sposati ma hanno condiviso la passione per i viaggi e le avventure estreme in giro per il mondo. Fino a oggi quando tutto è terminato, al punto che Paola ha sentito l’esigenza di condividere il suo nuovo status di donna single con i suoi numerosi fan.

Paola Barale:
Paola Barale: "Non sono una santa, ma dopo Raz Degan posso ricominciare ad amare"
Raz Degan chiede silenzio dopo la rottura con la Barale:
Raz Degan chiede silenzio dopo la rottura con la Barale: "Penso al lavoro"
Le foto di Raz Degan
Le foto di Raz Degan
2.777.031 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni