Paola Barale lascia l’Isola 2017, Raz Degan: “Vederla mi ha emozionato, tra noi c’è un legame forte”
All'Isola dei famosi 2017, per Paola Barale e Raz Degan è arrivato il momento di salutarsi. Prima, però, la showgirl ha voluto dare un consiglio al suo ex compagno. Lo ha invitato a dividere con gli altri naufraghi, ciò che riesce a pescare:
"Tutti hanno le tue stesse difficoltà, c'è chi reagisce in un modo e chi in un altro. Se passi con tre pesci davanti a uno e te li mangi e poi pigli pure il pezzettino di pesce degli altri, da casa cosa devono pensare".
Lui si è giustificato dicendo che il pesce del gruppo lo usa solo come esca. La produzione, poi, ha invitato Paola Barale a lasciare l'Isola. Raz, allora, ha affidato le sue riflessioni al confessionale:
"Sto benissimo, mi sembra di essere trasportato in un altro pianeta. Siamo fortunati nella vita ad avere un compagno di supporto. Io sono difficile, starmi vicino è difficile. La bionda è una grande donna. Il fatto che ci siamo visti ha dimostrato ancora che ci siamo l'uno per l'altra, a prescindere dalla distanza fisica. Vederla è emozionante, c'è sempre stata quando avevo bisogno. Questo è il segno di un legame che è forte. Grazie Paola di essere venuta. Il tempo con lei è stato ricco, ma il gioco è una cosa che devo tornare a fare".
Paola Barale: "Tra me e Raz Degan c'è una bella attrazione che penso si possa chiamare amore"
Anche Paola Barale ha espresso in confessionale, le sue impressioni a caldo dopo la notte trascorsa con Raz Degan:
"Io mi auguro che la mia presenza qui abbia aiutato Raz. Ha fatto bene anche a noi. Sarebbe stato felice se fossi stata qua e avessimo fatto una settimana insieme, ma questa è l'isola. C'è un'attrazione bella fra me e Raz, penso si possa chiamare amore. Questa è l'isola di Raz, l'ha iniziata e la deve finire e secondo me, è arrivato il momento di andare".