video suggerito
video suggerito

Paola Caruso ama Lucas Peracchi di Uomini e Donne: “È l’uomo della mia vita”

L’ex “Bonas” di Paolo Bonolis, dopo la rottura con il figlio del conduttore, ha iniziato una relazione a sorpresa con Lucas Peracchi di “Uomini e Donne”. L’amore era già sbocciato prima che la soubrette partisse per l’Honduras.
A cura di G.D.
17 CONDIVISIONI
Immagine

La relazione che non ti aspetti è quella sbocciata tra Paola CarusoLucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. L'esuberante soubrette calabrese, ex "Bonas" di "Avanti un altro" condotto da Paolo Bonolis, dopo un fidanzamento lampo con il figlio del conduttore Stefano, e dopo un infatuamento per un magnate della moda, ha regalato il suo cuore all'affascinante ex tronista. Un amore che era già nato, come racconta la coppia a "Novella 2000" in edicola questa settimana, prima che lei partisse per l'Honduras. Proprio durante "L'Isola dei Famosi", Paola Caruso ha capito di amare follemente Lucas:

È stato in Honduras che ho capito che era Lucas l'uomo della mia vita.

Nel corso dell'intervista, Paola Caruso racconta quello che cerca in uomo e che ha trovato quindi in Lucas.

Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi perché io sono all'antica, amo essere corteggiata.

Una settimana fa Paola Caruso riferiva di non voler rivelare l'identità dell'uomo della sua vita, ma qualcosa è cambiato. Diceva: "Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò". La storia con Lucas Peracchi, a questo punto, sembra davvero seria.

Il grande lutto per la morte del padre

Due avvenimenti tragici hanno segnato l'esistenza di Paola Caruso:

La perdita di mio padre, un anno e mezzo fa, e l'incidente che ho avuto, cadendo da cavallo, che mi ha provocato un anno di assoluta immobilità.

Per lei è stato davvero qualcosa che l'ha cambiata tantissimo:

Prima ero la classica stronzetta che se la tirava. Dopo l'incidente, sono maturata. La sofferenza mi ha insegnato ad essere migliore, umile, disponibile".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views