Paola Caruso ama Lucas Peracchi di Uomini e Donne: “È l’uomo della mia vita”
La relazione che non ti aspetti è quella sbocciata tra Paola Caruso e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. L'esuberante soubrette calabrese, ex "Bonas" di "Avanti un altro" condotto da Paolo Bonolis, dopo un fidanzamento lampo con il figlio del conduttore Stefano, e dopo un infatuamento per un magnate della moda, ha regalato il suo cuore all'affascinante ex tronista. Un amore che era già nato, come racconta la coppia a "Novella 2000" in edicola questa settimana, prima che lei partisse per l'Honduras. Proprio durante "L'Isola dei Famosi", Paola Caruso ha capito di amare follemente Lucas:
È stato in Honduras che ho capito che era Lucas l'uomo della mia vita.
Nel corso dell'intervista, Paola Caruso racconta quello che cerca in uomo e che ha trovato quindi in Lucas.
Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi perché io sono all'antica, amo essere corteggiata.
Una settimana fa Paola Caruso riferiva di non voler rivelare l'identità dell'uomo della sua vita, ma qualcosa è cambiato. Diceva: "Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò". La storia con Lucas Peracchi, a questo punto, sembra davvero seria.
Il grande lutto per la morte del padre
Due avvenimenti tragici hanno segnato l'esistenza di Paola Caruso:
La perdita di mio padre, un anno e mezzo fa, e l'incidente che ho avuto, cadendo da cavallo, che mi ha provocato un anno di assoluta immobilità.
Per lei è stato davvero qualcosa che l'ha cambiata tantissimo:
Prima ero la classica stronzetta che se la tirava. Dopo l'incidente, sono maturata. La sofferenza mi ha insegnato ad essere migliore, umile, disponibile".