2 Luglio 2016
18:02

Paola Caruso e Lucas Peracchi: “Ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male”

“Una linguaccia alla faccia di chi ci vuole male”, così Paola Caruso ha replicato ai tanti internauti che non credono che tra lei e Lucas Peracchi ci sia un affetto sincero.
A cura di D.S.

Nei giorni scorsi, Paola Caruso ha svelato di avere una relazione con Lucas Peracchi, ex tronista di "Uomini e Donne" che ha abbandonato il programma tra le polemiche. Gli spettatori del programma di Maria De Filippi ricorderanno che il giovane non aveva rispettato una delle poche regole della trasmissione, sentendo telefonicamente una delle sue corteggiatrici.

Così, la sua relazione con Paola Caruso è stata accolta da mille polemiche. In tanti, non credono che tra loro ci sia un reale sentimento e si dicono convinti che Peracchi abbia preso al volo l'occasione per "ripulire" la sua immagine, dopo la figuraccia fatta in tv. Paola Caruso, al contrario, già lo reputa l'uomo della sua vita. Intervistata da ‘Novella 2000' ha dichiarato:

"È stato in Honduras che ho capito che era Lucas l'uomo della mia vita. Ci siamo incontrati prima che partissi per il reality, è stato un colpo di fulmine. Pensavo molto a Lucas quando ero in Honduras. Quando sono rientrata ho deciso che doveva essere l'uomo della mia vita. E' perfetto: ama lo sport come me, ama gli animali e soprattutto mi sopporta. Andremo in vacanza a Ibiza. Durante il giorno faremo lunghe cavalcate e molto sport. Lui è fissato con il fisico, è bellissimo".

Le sue parole, però, non hanno frenato lo scetticismo degli internauti.

Paola Caruso replica a chi non crede nella sua relazione con Lucas Peracchi

In queste ore, Paola Caruso ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con Lucas Peracchi. Entrambi fanno una linguaccia. L'immagine è accompagnata dalla frase: "Lucas Peracchi ma quanto ci divertiamo noi. Linguaccia, alla faccia di chi ci vuole male". Insomma, è evidente che la showgirl non ha alcuna intenzione di farsi influenzare dalle critiche.

Le foto di Paola Caruso e Lucas Peracchi
Le foto di Paola Caruso e Lucas Peracchi
444.458 di Spettacolo Fanpage
È già finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, l'ex tronista: "Sono tornato single"
È già finita tra Lucas Peracchi e Paola Caruso, l'ex tronista: "Sono tornato single"
Lucas Peracchi: “Sono tornato single”. Con Paola Caruso è già finita
Lucas Peracchi: “Sono tornato single”. Con Paola Caruso è già finita
84.489 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni