Paola Caruso ha trovato di nuovo l'amore. Dopo alcune sfortunate relazioni e la nascita del figlio Michele, ha ufficializzato la sua nuova storia con un romantico post Instagram: "Sei arrivato all’improvviso come una giornata di sole che scalda il cuore…e qui voglio restare.. tra le tue braccia". Il compagno di Paola risponde al nome di Dario Socci e appare teneramente abbracciato alla showgirl.

Chi è Dario Socci

Lui non è un personaggio sconosciuto, ma un volto noto dello sport. Dario Socci è un pugile professionista, nato a Salerno il 13 aprile 1988 e soprannominato “The Italian Trouble”. Milita nella categoria dei pesi welter e in carriera ha disputato 22 incontri, di cui 13 vinti (oltre ai 91 da dilettante, di cui ne ha vinti 47). Ha gareggiato molto negli Stati Uniti e poi in Germania, dove ha vinto tre campionati: il GBA German International Superwelterweight Title, il GBU European Welterweight Title ed il GBU Continental Middleweight Title. Ha vissuto anche in Giappone e in Messico. È co-proprietario di una palestra e di un ristorante a Roma.

Gli amori di Paola Caruso

In passato, la Caruso è stata tutt'altro che fortunata in amore. Ha avuto storie con Daniele Interrante e Lucas Peracchi, ma la relazione più importante è stata quella con Francesco Caserta, da cui è nato il figlio Michele nel 2019. Purtroppo, si è interrotta durante la gravidanza, con Caserta che ha messo in dubbio la paternità del bambino e la Caruso che ha raccontato il suo dramma diverse volte nei programmi di Barbara D'Urso. Pochi mesi dopo la nascita del suo Michelino, si era quindi legata a Moreno Merlo, modello ed ex tentatore di Temptation Island. La loro storia era apparsa molto intensa, ma anch'essa si era conclusa precocemente. La showgirl ha poi deciso di lasciare Milano e trasferirsi nella più tranquilla zona del lago Maggiore, per godersi appieno le gioie di mamma. Socci ha fatto capolino nella sua vita e la ex Bonas di Avanti un altro stavolta appare davvero felice.