904 CONDIVISIONI
9 Aprile 2021
18:53

Paola Caruso ha trovato l’amore, chi è il suo fidanzato

Dopo una serie di relazioni sfortunate e la nascita del figlio Michele, Paola Caruso ha ritrovato l’amore. Lui è Dario Socci, pugile professionista di una certa fama, soprannominato “The Italian Trouble”. “Sei arrivato all’improvviso come una giornata di sole che scalda il cuore…e qui voglio restare.. tra le tue braccia”, è la dedica romantica della showgirl.
A cura di Valeria Morini
904 CONDIVISIONI

Paola Caruso ha trovato di nuovo l'amore. Dopo alcune sfortunate relazioni e la nascita del figlio Michele, ha ufficializzato la sua nuova storia con un romantico post Instagram: "Sei arrivato all’improvviso come una giornata di sole che scalda il cuore…e qui voglio restare.. tra le tue braccia". Il compagno di Paola risponde al nome di Dario Socci e appare teneramente abbracciato alla showgirl.

Chi è Dario Socci

Lui non è un personaggio sconosciuto, ma un volto noto dello sport. Dario Socci è un pugile professionista, nato a Salerno il 13 aprile 1988 e soprannominato “The Italian Trouble”. Milita nella categoria dei pesi welter e in carriera ha disputato 22 incontri, di cui 13 vinti (oltre ai 91 da dilettante, di cui ne ha vinti 47). Ha gareggiato molto negli Stati Uniti e poi in Germania, dove ha vinto tre campionati: il GBA German International Superwelterweight Title, il GBU European Welterweight Title ed il GBU Continental Middleweight Title. Ha vissuto anche in Giappone e in Messico. È co-proprietario di una palestra e di un ristorante a Roma.

Gli amori di Paola Caruso

In passato, la Caruso è stata tutt'altro che fortunata in amore. Ha avuto storie con Daniele Interrante e Lucas Peracchi, ma la relazione più importante è stata quella con Francesco Caserta, da cui è nato il figlio Michele nel 2019. Purtroppo, si è interrotta durante la gravidanza, con Caserta che ha messo in dubbio la paternità del bambino e la Caruso che ha raccontato il suo dramma diverse volte nei programmi di Barbara D'Urso. Pochi mesi dopo la nascita del suo Michelino, si era quindi legata a Moreno Merlo, modello ed ex tentatore di Temptation Island. La loro storia era apparsa molto intensa, ma anch'essa si era conclusa precocemente. La showgirl ha poi deciso di lasciare Milano e trasferirsi nella più tranquilla zona del lago Maggiore, per godersi appieno le gioie di mamma. Socci ha fatto capolino nella sua vita e la ex Bonas di Avanti un altro stavolta appare davvero felice.

904 CONDIVISIONI
Paola Caruso e Dario Socci si sono lasciati, la showgirl spiega il motivo della rottura
Paola Caruso e Dario Socci si sono lasciati, la showgirl spiega il motivo della rottura
Il significato di Caruso, la canzone di Lucio Dalla sulle forti passioni
Il significato di Caruso, la canzone di Lucio Dalla sulle forti passioni
Diodato canta l'amore, ma al momento non è fidanzato
Diodato canta l'amore, ma al momento non è fidanzato
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni