video suggerito
video suggerito

Paola Caruso: “Lucas e io litighiamo spesso, dobbiamo ancora trovare un equilibrio”

L’amore appassionato che lega la naufraga dell’Isola dei Famosi a Lucas Peracchi non è privo di difficoltà, come racconta la Caruso: “Ci vediamo poco perché viviamo lontani, vorrei che lui fosse più presente ed espansivo. All’inizio era intimorito, ho fatto io il primo passo”.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Caruso torna a parlare della sua relazione con Lucas Peracchi in un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di "Nuovo". Se solo qualche settimana fa, la Bonas di Avanti un altro, naufraga all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, parlava di Lucas come dell'uomo della sua vita. Ora, però, la Caruso racconta senza troppi pudori le prime difficoltà affrontate dalla coppia, che deve soprattutto fronteggiare la distanza geografica che li divide:

Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma. Lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male.

"Vorrei che Lucas fosse più presente"

La Bonas ne approfitta per lanciare una frecciatina al fidanzato, con cui l‘amore era sbocciato poco prima della sua partenza per l'Honduras:

Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo. E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio.

Paola Caruso: "Era intimorito, l'ho incoraggiato io"

Lucas avrà apprezzato lo svelamento di particolari così delicati sulla loro vita privata? In compenso, la Caruso ha sdrammatizzato il tutto con divertenti aneddoti sui primi appuntamenti. È stata proprio la bombastica bellezza a fare il primo passo.

Lui è un po’ intimorito da me che sono un vulcano. L’ho dovuto incoraggiare io! Sono stata io a chiedergli di vederci. L’ho invitato da me, abbiamo fatto un po’ di cene con gli amici. Poi, piano piano, ci siamo conosciuti e il resto l’ha fatto la grande attrazione fisica che c’è tra di noi.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views