Con un post triste e tenerissimo su Instagram, Paola Caruso ha annunciato ai fan la morte della sua adorata cagnolina Gigi. La ex Bonas di "Avanti un altro" e naufraga dell'Isola dei Famosi 2016 ha pubblicato una foto della bestiola, con un post che ha commosso tutti:

Sei stata trovata nella spazzatura ignorata dalla indifferenza e cattiveria della gente.
Sei stata come una sorellina per me e una figlia per i miei genitori tanto più per mia mamma negli ultimi anni. Tutta una vita insieme, troppo presto te ne sei andata. Voglio ricordare per sempre il tuo sguardo pieno di dolcezza e di amore sei sempre stata la cagnolina più buona e brava del mondo, ora ho un altro angelo che mi protegge in cielo.

La cagnetta era dunque stata adottata dalla Caruso e dai suoi genitori calabresi. Il padre di Paola è purtroppo morto alcuni anni fa e la piccola Gigi era una presenza importante per la mamma della showgirl.

Non sembra essere un periodo facile per Paola Caruso, costretta recentemente a rinunciare a un ruolo a teatro per problemi di salute. Un inconveniente che si somma al ricovero di alcuni mesi fa a causa di un'emorragia interna che l'ha portata addirittura a rischiare di morire. La ex naufraga, per giunta in passato alle prese con una caduta da cavallo che la costrinse a un anno di ospedale, deve affrontare ora una nuova prova: la scomparsa dell'amatissima cagnolina che, dopo il lutto paterno, è un'altra perdita difficile da accettare.

A post shared by Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) on