Paola Caruso si becca un pugno dalla naufraga spagnola e minaccia: “Le spacco la faccia”
Non finiscono le disgrazie di Paola Caruso a Supervivientes, l'edizione spagnola dell'Isola dei Famosi. Tra litigi, flirt ad alto tasso di sensualità e scherzi cattivi subiti dai compagni di viaggio, la concorrente italiana continua a far parlare. L'ultimo episodio l'ha vista beccarsi addirittura un pugno da un'altra concorrente, Leticia Sabater.
Chi segue le avventure della ex Bonas a Supervivientes ricorda bene come la biondissima showgirl ne abbia passate di tutti i colori, specialmente quando era nella fase "zombie". Ora, la Caruso è tornata in gioco e nella zona muerta è finita proprio la Sabater: si tratta di una particolare condizione in cui il concorrente "trapassato" compie dispetti e furti agli altri naufraghi. Leticia ha così cercato di rubare le scarpe all'italiana, arrivando a sferrarle un pugno in testa.
“La prendo a calci in cu**, la voglio ammazzare"
La Caruso, come c'era da attendersi, non l'ha presa molto bene. Sfogandosi con i compagni, Paola si è letteralmente scatenata, mostrando ancora una volta il bel caratterino tirato fuori nel litigio in albergo prima della partenza e nello scontro con la naufraga Raquel, cui ha messo le mani addosso. Anche stavolta, l'isolana di Catanzaro sembra voler passare alle maniere forti:
Le scarpe non me le doveva prendere. La prendo a calci in cu**, le spacco la faccia nella roccia. Bastarda, la voglio ammazzare.