video suggerito
video suggerito

Paola Cortellesi e Riccardo Milani: amore a prova di set

Paola Cortellesi e il fidanzato Riccardo Milani sono stati immortalati sul red carpet del Gran Prix della pubblicità.
A cura di Vincenzo Palumbo
27 CONDIVISIONI
il regista e l'attrice

Ieri al Teatro Nazionale di Milano si è svolta la 24esima edizione del Gran Prix della pubblicità. L'evento che premia il miglior spot pubblicitario dell'anno, riunisce tutti tutti gli operatori del settore della pubblicità e delle comunicazioni, inoltre sono presenti anche vari testimonial e ospiti d'eccezione.

La kermesse è stata presentata da Piero Chiambretti il simpatico conduttore del Chiambretti Night. Lo spot che si è aggiudicato l'ambito premio finale è ‘Need better clothes’, realizzato dall’agenzia Lorenzo Marini & Associati, con produzione di Spider J.Film.

Fra i tanti ospiti vip immortalati sul red carpet del Gran Prix della pubblicità, spicca Paola Cortellesi in compagnia del fidanzato Riccardo Milani.

La protagonista di C'è chi dice no raramente viene fotografata durante manifestazioni pubbliche insieme al compagno. Paola è molto riservata, infatti alcuni giornalisti l'hanno definita ‘moscia‘ proprio perché non racconta nulla della sua vita privata.

Paola-Cortellesi-e-Riccardo-Milani

I due piccioncini anche se timidi e riservati fanno coppia fissa da un bel po' di tempo. Riccardo Milani è un regista e sceneggiatore ed di 15 anni più grande della conduttrice di Zelig. I due fidanzati hanno anche lavorato insieme, infatti Riccardo ha diretto la Cortellesi nella pellicola cinematografica Piano, solo.

L'attrice insieme al regista ha riscoperto l'amore dopo la storia finita male con l'attore Valerio Mastrandrea. Attualmente Paola e Valerio lavorano insieme in un teatro della periferia romana ed un giornalista pettegolo durante un'intervista all'attrice, le ha chiesto se Milani fosse geloso dell'amicizia tra lei e l'ex fidanzato. Con la solita simpatia ed ironia Paola Cortellesi ha spento il gossip: "Valerio e Riccardo sono ottimi amici. Quando ci si vuol bene, non esiste la gelosia. È abbastanza moscia, come risposta?".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views