14 Luglio 2011
12:29

Paola Cortellesi sposa il fidanzato Riccardo Milani

Paola Cortellesi sta per convolare a giuste nozze con il suo fidanzato storico. Stiamo ovviamente parlando di Riccardo Milano, regista e sceneggiatore di successo.
A cura di alessia mancini
Paola e Riccardo

Il settimanale di gossip Diva e Donna non si lascia sfuggire neanche uno scoop. Questa volta a finire sotto i riflettori dell cronaca rosa è Paola Cortellesi, la nuova spalla destra di Claudio Bisio in Zelig. Stando alle ultime indiscrezioni, Paola starebbe per convolare a giuste nozze con il fidanzato storico Riccardo Milani. E' bastato scovare le pubblicazioni delle imminente matrimonio per far tirare un sospiro di sollievo ai fan della conduttrice che finalmente corona il suo sogno d'amore dopo varie delusioni in campo sentimentale.

I due futuri sposi si conobbero nel 2002 sul set de "Il posto dell’anima" e da allora non si sono più persi di vista. Paola Cortellesi è sempre stata molto riservata sulle sue questioni di cuore ma in una delle sue ultime interviste si lasciò andare ed espresse il desiderio di diventare mamma in futuro: "E’ complicato metter su famiglia. Mi piacerebbe fare la mamma a tempo pieno ma a volte mi sento inadeguata. Forse sono ancora troppo figlia per fare la mamma!".

La Cortellesi

L'amore a prova di set tra Paola Cortellesi e Riccardo Milani procede a gonfie vele: lei 27 anni, lui 53. Il resto sono solo ricordi, come la liaison naufragata con Valerio Mastandrea. Insomma sembra proprio che il regista sia l'uomo della sua vita, tanto che i due piccioncini hanno deciso di compiere il grande passo, diventando finalmente marito e moglie.

Dopo una stagione televisiva all'insegna del successo, Paola Cortellesi si è lascerà impalmare dalla sua dolce metà. Ma oltre ad essere uno sceneggiatore e un regista di successo, Riccardo Milani è anche un uomo molto sentimentale. I suoi film "Auguri professore", "Piano solo" e "Tutti pazzi per amore" sono un chiaro sintomo che la presentatrice non ha sbagliato nella scelta. Non ci resta che rivolgere ai due futuri sposi i nostri più sentiti auguri!

Paola Cortellesi e Riccardo Milani: amore a prova di set
Paola Cortellesi e Riccardo Milani: amore a prova di set
Il matrimonio di Paola Cortellesi festeggiato a Testaccio con 50 invitati
Il matrimonio di Paola Cortellesi festeggiato a Testaccio con 50 invitati
Paola Cortellesi difende Zelig contro le accuse della Incontrada
Paola Cortellesi difende Zelig contro le accuse della Incontrada
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni