2 Febbraio 2017
23:08

Paola Cortellesi: “Un giorno smetterò di esibirmi, aspetto quel momento serenamente”

L’attrice e comica rivela, a sorpresa, di pensare al ritiro in un prossimo futuro: “Farò solo l’autrice”. Sulle pagine di Grazia, racconta anche l’amicizia con Laura Pausini e la sua partecipazione come ospite al Festival di Sanremo 2017.
A cura di Valeria Morini

La sempre bravissima e simpatica Paola Cortellesi si racconta a in un'intervista sul nuovo numero di "Grazia". Nuovi impegni tra grande e piccolo schermo la vedranno protagonista nei prossimi giorni ma l'attrice e conduttrice ha regalato una sorprendente rivelazione. La sua carriera sul palcoscenico, in tv o davanti alla macchina da presa potrebbe finire prima di quanto i suoi fan si augurino:

Prima o poi la voglia di esibirmi in pubblico verrà meno. Allora intraprenderò un nuovo cammino esclusivamente come autrice. Aspetto quel momento con serenità, sono certa che sarà ugualmente appassionante

Paola Cortellesi al Festival di Sanremo 2017

Vedremo Paola Cortellesi tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2017: l'attrice salirà sul palco dell'Ariston per parlare del suo nuovo film "Mamma o Papà?", in sala dal 13 febbraio. Paola, del resto, conosce bene l'ambiente:

Antonio Albanese e io staremo in scena pochi minuti, promuoveremo il nostro film e sono certa che ci divertiremo da pazzi. Sul set abbiamo legato talmente tanto. Ho partecipato all'edizione 2004 condotta da Simona Ventura, ero in scena ogni sera con i miei personaggi e i miei sketch. Ne conservo un ricordo bellissimo anche perché non avevo addosso la tensione dei cantanti in gara. Pensavo solo a fare spettacolo e mi fu data una grande libertà.

L'amicizia con Laura Pausini: "Un motivo per essere grata alla vita"

Infine, la Cortellesi ha ricordato la grande amicizia che la unisce a Laura Pausini, con cui ha condotto il varietà "Laura & Paola".

Laura è bravissima a sdrammatizzare e ama condividere i sentimenti e le esperienze. Ammiro inoltre la sua empatia. Fa una vita folle, sempre in giro per il mondo ma, se sente che ho una giornata no, trova comunque il modo di starmi vicina. Questa è la vera amicizia. Un motivo di più per essere grata alla vita.

Paola Cortellesi: “I figli sono meravigliosi ma possono danneggiare molto l’amore”
Paola Cortellesi: “I figli sono meravigliosi ma possono danneggiare molto l’amore”
Diana Del Bufalo non si sente l’erede di Paola Cortellesi: "Non la raggiungerò mai"
Diana Del Bufalo non si sente l’erede di Paola Cortellesi: "Non la raggiungerò mai"
“Mamma o Papà?”: la guerra tra gli ex Paola Cortellesi e Antonio Albanese arriva al cinema
“Mamma o Papà?”: la guerra tra gli ex Paola Cortellesi e Antonio Albanese arriva al cinema
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni