Sono due anni d'amore per Paola Di Benedetto e Federico Rossi, una coppia che continua a resistere e appare molto unita, anche in questa estate di cuori infranti e relazioni scoppiate (dalle Rodriguez a Leotta-Scardina). A fine luglio la vincitrice dell'ultimo Grande Fratello Vip e il cantante adorato dalle teen ager hanno festeggiato il loro secondo anniversario e si stanno godendo queste settimane estive in Sardegna, dove il settimanale Chi li ha immortalati. Una pausa di relax prima di due importanti novità che arriveranno in autunno: la convivenza imminente e il ritorno di lei in tv.

La crisi è un ricordo lontano

"Due anni di noi. Potrei scriverci un libro su questi due ragazzi… Ma per ora mi limito a viverli, con sempre più curiosità e desiderio", scriveva Rossi per celebrare il traguardo. Dopo un periodo di crisi che li ha visti separati per qualche tempo, e la lunga lontananza per via della partecipazione di lei al GF Vip, Fede e la Di Benedetto appaiono più uniti che mai. Le foto di Chi li mostrano mentre si divertono in Sardegna: come molti vip, dopo l'iniziale ipotesi di trascorrere le vacanze in Grecia, hanno optato per una meta italiana. Quest'anno la Costa Smeralda è la ocation più gettonata, scelta da personaggi come i Ferragnez, Diletta Leotta, Andrea Damante, Ignazio Moser,  Aida Yespica, Lorella Cuccarini e Ghali.

La convivenza e il ritorno di Paola Di Benedetto in tv

A ottobre, i due innamorati andranno a vivere insieme: la coppia ha scelto la città di Milano come nido d'amore. Curiosità: vivranno in una casa (dove Paola abita già) a pochi passi da quella di Giulia Salemi, che è diventata grande amica della Di Benedetto benché entrambe abbiano in comune una relazione passata con Francesco Monte. Da settembre, inoltre, Paola sarà protagonista di una nuova trasmissione: dopo il trionfo al GF Vip, avrà una striscia preserale su Italia 1. Rossi continuerà la sua carriera come solista, dopo lo scioglimento del duo Benji e Fede.