video suggerito
video suggerito

Paola Di Benedetto e la sua notte d’amore con Francesco Monte: “Stiamo bene insieme”

La Madre Natura di Ciao Darwin è su tutti i giornali di gossip per la nuova relazione con Francesco Monte.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Paola Di Benedetto è ospite di "Pomeriggio Cinque". La Madre Natura di Ciao Darwin è su tutti i giornali di gossip per la nuova relazione con Francesco Monte, iniziata subito dopo il suo ritorno in Italia. Con il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, presente in studio e pungolata da Barbara D'Urso, la Di Benedetto conferma con il sorriso sulle labbra il titolo del servizio: "La prima notte d'amore". Il momento è andato in onda nel consueto spazio del pomeriggio dedicato alla cronaca rosa, quello con più ospiti presenti in studio, tra cui anche Cecilia Capriotti e Giucas Casella, ormai ospite fisso a "Pomeriggio Cinque".

La prima notte di Francesco Monte e Paola Di Benedetto

In una stanza dell'Hotel Studios, accanto agli studi in cui va in onda "L'Isola dei Famosi", i due hanno consumato la loro "prima notte d'amore".  Anche se il primo bacio era arrivato già sull'Isola, dopo solo 4 giorni. Quello ufficiale, però, è stato pubblicato su "Spy"  incluso in un servizio fotografico che ha mostrato per la prima volta la coppia insieme.

L'intervista a Paola Di Benedetto

Fanpage.it, attraverso l'ottimo lavoro di Stefania Rocco, ha intervistato proprio Paola Di Benedetto a pochi giorni dall'ufficializzazione dei due come coppia. La collega chiede alla Di Benedetto se tema il paragone con Cecilia Rodriguez, ma lei ha risposto con una certa sicurezza: “Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero”. I due sembrano davvero molto uniti al punto che, quando li abbiamo raggiunti telefonicamente, lei ride: "Avete interrotto un limone fantastico". 

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views