Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, la coppia potrebbe essere scoppiata prima dell’Isola
Segni particolari: fidanzata. O anche no. C'è un mistero tra i tanti in questa Isola dei Famosi 13, quello di Paola Di Benedetto tiene banco in queste ore. La bella naufraga era legata sentimentalmente al calciatore Matteo Gentili, come dimostrano tantissime foto pubblicate sui social network dove si mostra in compagnia del difensore del Real Forte Querceta. Non sembravano esserci dubbi di nessun genere, eppure quest'amore così forte, che dura da ben quattro anni, potrebbe essere appunto "naufragato" prima dell'approdo della bella Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi.
La storia con Matteo Gentili
Paola Di Benedetto, ex madre di natura di "Ciao Darwin", e Matteo Gentili sono stati insieme per 4 anni e non è ancora chiaro se tra i due c'è qualcosa che non va, sia semplicemente finita oppure sia tutto regolare. Matteo Gentili è un difensore centrale cresciuto calcisticamente in una delle squadre migliori per un giovane, l'Atalanta, ed ha vestito tra le altre maglie, quella del Vicenza, squadra di cui è tifoso. Effetivamente, però, tra i due non c'è segno di saluto sui social network. Che i due si siano lasciati per davvero?
Paola Di Benedetto e Marco Ferri, una nuova coppia all'orizzonte
E pare che ci sia una novità sulle calde spiagge delle coste honduregne. Quella di una sintonia tra Paola Di Benedetto e il fashion blogger Marco Ferri, figlio dell'opinionista Mediaset ed ex calciatore dell'Inter, Riccardo Ferri. Ci sarebbero stati degli sguardi che lasciano pensare, già durante la fase che ha preceduto la prima puntata, questo lo ha confermato proprio Alessia Marcuzzi a "Verissimo", nel corso dell'intervista di presentazione del format negli studi di Silvia Toffanin. Tutto, quindi, lascia pensare che tra Matteo Gentili e Paola Di Benedetto sia terminato tutto così.