In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Di Più', Paola Di Benedetto ha smentito la crisi con Francesco Monte. Secondo quanto dichiarato dalla modella, la loro storia procederebbe a gonfie vele. Nonostante l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' non le abbia ancora detto ‘Ti amo', farebbe il possibile per dimostrarle ogni giorno di tenere a lei.

La relazione tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte non è finita

Paola Di Benedetto ha chiarito che la relazione con Francesco Monte non sta affatto attraversando un momento di crisi. Il loro rapporto prosegue. La modella ed ex concorrente dell'Isola dei famosi 2018, ha semplicemente chiarito che alcune volte trascorrono alcuni giorni lontani per via del lavoro: “La storia va benissimo. Da quando sono tornata in Italia non ci siamo mai lasciati. Ci separiamo soltanto quando uno dei due ha un impegno di lavoro e l’altro non può accompagnarlo”.

Hanno deciso di far crescere la loro storia a piccoli passi

Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno deciso di non bruciare le tappe. Vogliono viversi il loro legame in tutta calma, affrontando la loro relazione un passo alla volta per essere certi di creare una base solida sulla quale ipotizzare di costruire una vita insieme: “Capita di fare i salti mortali, fra treni e aerei, anche solo per vederci poche ore. Ma va bene così, vogliamo fare le cose con calma. Proprio perché è una storia cui entrambi teniamo molto, stiamo cercando di farla crescere piano piano, senza rischiare di bruciare le tappe”.

Francesco Monte non ha ancora detto ‘Ti amo' a Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto, infine, ha confidato che Francesco Monte non le ha ancora detto ‘Ti amo'. Il giovane, però, non dimentica mai di dimostrarle di tenere a lei attraverso piccoli quanto preziosi gesti quotidiani. La modella non ha dubbi sui sentimenti che prova per lui:

“Per lui provo dei sentimenti molto importanti e profondi, che crescono giorno dopo giorno. Se penso al mio futuro, mi vedo accanto a lui: non riuscirei più a immaginare la mia vita senza. Non mi ha mai detto ‘ti amo, ma Francesco mi dimostra quanto tiene a me ogni giorno, con gesti che valgono più delle parole".