Paola e Chiara innamorate dello stesso uomo: è stato uno choc
Paola e Chiara sono sotto i riflettori per un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Gli amanti del gossip non possono assolutamente perdersi le dichiarazioni delle due sorelle pochi giorni dopo l’uscita del loro ultimo album “Milleluci”.
Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che le due artiste siano state coinvolte in un triangolo amoroso, loro malgrado. L’esperienza vissuta ha lasciato ovviamente cicatrici indelebili sulle loro anime.
Nonostante il dolore, la voglia di sorridere è tanta e, così, raccontano alla rivista patinata lo strano rapporto a tre: “Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate”. Paola & Chiara si erano, infatti, allontanate l’una dall’altra per colpa di un uomo ma il loro legame è stato più forte e, dopo un breve periodo, sono tornate di nuovo amiche come prima.
“Non mi pento di nulla, ma la parte delle ribelli, delle cattive ragazze del video Kamasutra ormai è seppellita. E con la maturità di oggi è una fase che non rivivrei, come non ripeterei il periodo trasgressivo molto estremo”, con queste parole Chiara Iezzi parla del loro riavvicinamento e della maturità raggiunta, mentre la sorellina, Paola, usa toni più pacati per descrivere il loro rapporto: “Mi piace pensare alla vita come a un percorso. Quindi non mi pento del nostro cammino fatto di alti e bassi”.
Le due "gemelle" del panorama musicale italiano hanno accantonato, almeno per il momento l’amore, mettendo al primo posto il loro legame e poi la musica.