Paola Ferrari dice cosa pensa di Belén Rodriguez: “Furba, ricca e priva di ogni talento”
Paola Ferrari torna a parlare di Belén Rodriguez e del ruolo delle donne nel calcio. Dopo le recenti polemiche sul programma Balalaika, dedicato ai Mondiali in Russia 2018, la nota giornalista sportiva si è espressa sulla showgirl argentina durante l'intervista intima nella camera d'albergo di Non Disturbare, il programma condotto da Paola Perego. Mostratale la foto di Belén sul tablet dei veleni, la Ferrari ha espresso apertamente la sua opinione:
Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo, pur essendo assolutamente priva di ogni goccia di talento, vuol dire che sei intelligente e brava […] Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria […] Di sogni ne ha già realizzati tanti. Ha un successo strepitoso, guadagna bene, ha un figlio meraviglioso, ha avuto un sacco di fidanzati prestanti…
La polemica sollevata da Paola Ferrari durante i Mondiali in Russia era collegata all'impostazione del programma di punta dell'evento sportivo dell'anno. Con una serie di tweet, la giornalista aveva espresso dissenso nei confronti delle figure femminili, poco valorizzate e spesso ironicamente ‘vessate' per la loro incompetenza, e per le vacanze precocemente prese da Ilary Blasi, mentre Balalaika non era ancora terminato.
Vacanza???? Dopo 4 giorni di Stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un onere.
Opinioni chiare e dirette anche nei confronti di un'altra bellissima del calcio italiano: Diletta Lotta: "Lei è il contrario di quello per il quale ho sempre lottato. È una donna molto vistosa e punta sicuramente su quello, anche se è brava e simpatica. Gli uomini l’hanno messa lì per un altro motivo".