La giornalista e conduttrice della pagina sportiva della Rai torna a far parlare di sé, ma non per le sue indiscusse qualità professionali. Paola Ferrari, classe 1960, pubblica uno scatto che fa innamorare i suoi fedelissimi su Instagram: "Stasera look aggressivo". Sono bastate poche ore e la foto piazza migliaia di like, tra cui quello di Simona Ventura, e si ritrova in cima ai trend di giornata.

Il look aggressivo di Paola Ferrari

"Che c'è di strano?" si direbbe. Forse la sorpresa del suo pubblico dato il ruolo che si è sempre autoimposta. Il succo del discorso è che, con le 58 primavere compiute quest'anno, la signora Ferrari non perde il suo fascino. La "donna dagli occhi più sexy della tv" inanella un successo dopo l'altro, in rete così come in televisione. Scopriamo perché.

La giornalista sportiva più amata

Come il buon vino, passa il tempo ma Paola Ferrari resta una delle giornaliste sportive più amate. È stato un 2018 in chiaroscuro per il calcio e il servizio pubblico, in ripresa solo da quando è tornata a casa la Champions League. Proprio a lei sono affidati i pre e i post partita in prima serata, la Ferrari se la sta cavando egregiamente, anche in termini di ascolti. Sempre in testa la Champions League con lei e Paolo Rossi, le aspettative restano alte soprattutto in relazione a quanto vedremo in seguito, con la fase finale della competizione ormai alle porte che ci condurrà fino alla finale di Madrid, prevista al Wanda b il prossimo 1° giugno 2019, sperando che ci possa arrivare una squadra italiana.  Così, se qualche altro personaggio propone l'innovazione che si fa involuzione (due parole chiave: Diletta Leotta e Dazn), la cara vecchia Mamma Rai non delude mai. Paola Ferrari compresa. 

Stasera look aggressivo !!😂😂

A post shared by Paola Ferrari (@paolaferrari_db) on