163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Ferrari operata al viso, il suo volto ieri e oggi

La giornalista sportiva nei giorni scorsi, aveva detto pubblicamente che si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento al viso per asportare un tumore, ora sta molto meglio.
A cura di G.D.
163 CONDIVISIONI
Immagine

Sta molto meglio Paola Ferrari dopo aver subito un'operazione al viso. La giornalista sportiva nei giorni scorsi, aveva detto pubblicamente che si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento al viso per asportare un tumore. Il volto di Paola Ferrari è sensibilmente cambiato con il passare degli anni, una donna che è stata sempre presente in televisione e che pertanto ha accompagnato milioni di italiani sportivi in tutto il mondo con le sue storiche trasmissione. Un personaggio molto amato soprattutto in chiave social, grazie alla sua presenza attiva su twitter, talvolta una presenza anche scomoda. Proprio dal suo account, in occasione dell'avvicendamento alla Domenica Sportiva, condotto da un nuovo team con a capo Sabina Gandolfi, ha lanciato numerose critiche e polemiche per la sua "epurazione" e quella di Gene Gnocchi.

Paola Ferrari: “Lascio la Domenica Sportiva con ascolti altissimi

Il tono poteva anche sembrare pieno di rancore, ma la Ferrari, in un serrato botta e risposta via twitter con Sabina Gandolfi, avvenuto agli inizi di settembre, replicò senza ironia e con dovizia di numeri e fatti. Paola Ferrari aveva scherzosamente fatto una battuta sui denti rifatti, alludendo a quelli della neo conduttrice, che era stata al gioco rispondendo per le rime. Poi però, la Ferrari ha chiarito: “Guarda che la mia era una battuta! Non volevo offendere nessuno e se l’ho fatto mi scuso! Non preoccupatevi, sono altre cose che mi rendono poco serena. Lascio la DS con ascolti altissimi e sono convinta che anche quest’ anno sarà un grande successo Rai”.

La pace fatta con Sabina Gandolfi

Negli ultimi tempi i toni sono tornati sereni, sia con la Rai che con la sua collega. Le sue ultime dichiarazioni sono state completamente diverse rispetto alle arrembanti arringhe a difesa del suo lavoro pluriennale alla DS:

Mi manca molto il programma, ma anche il rapporto straordinario che avevo con Gene (Gnocchi, ndr), che sento sempre, con Ivan (Zazzaroni, ndr), con Fulvio Collovati. Eravamo una famiglia straordinaria. Simona Ventura, che di tv ne capisce tanto, un anno fa davanti ai numeri davvero strabilianti della Domenica Sportiva mi disse ‘Paola, avete creato come una famiglia in cui ognuno ha un suo ruolo’. Una macchina perfetta che qualcuno ha voluto cancellare. Ma di questa cosa non voglio parlare.

E sulla nuova conduzione, ha avuto parole molto più dolci rispetto al passato:

La DS comunque quest’anno è forte delle professionalità dei giornalisti di Rai Sport e degli inviati di Rai Sport. Sta facendo comunque degli ottimi risultati ed è ancora nel cuore della gente.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views