7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Ferrari sexy sirena 53 enne in vacanza in Kenya (FOTO)

Paola Ferrari è stata beccata da alcuni paparazzi mentre si crogiolava al caldo sole kenyota: ospite di Flavio Briatore presso il resort di Malindi, la conduttrice della “Domenica Sportiva” ha sfoggiato un fisico tonico e sexy.
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Immagine

La bellissima giornalista sportiva Paola Ferrari si è goduta una pausa natalizia lontana dagli schermi e dal freddo cittadino: per l'occasione la conduttrice è volata a Malindi con Marco De Benedetti, con cui è sposata da 7 anni. Inutile sottolineare che in Kenya ha soggiornato in una delle mete più gettonate dai vip italiani, il resort di Flavio Briatore. La Ferrari è stata beccata da alcuni paparazzi mentre si crogiolava al caldo sole kenyota e le foto, pubblicate da "Chi" sul numero in uscita questa settimana, hanno reso giustizia alla sua bellezza. In realtà i suoi followers avevano già avuto un assaggio delle pose super hot di Paola, che aveva condiviso su Twitter alcuni scatti delle vacanze in Kenya.

La Ferrari in posa regala un "selfie" da cartolina – Recentemente Paola Ferrari si era mostrata al naturale su Twitter, segno che con i suoi followers sembra avere ritrovato un ottimo rapporto dopo la querela annunciata per alcuni insulti ricevuti dagli utenti del popolare social network: ecco che la Ferrari è tornata a deliziarli con alcune pose che hanno fatto il pieno di "likes" e condivisioni. Nella prima ha mostrato suo marito abbracciato ad Elisabetta Gregoraci, poi accanto a Briatore e finalmente si è lasciata andare in un "selfie" da cartolina: stesa in riva al mare la conduttrice di "Domenica Sportiva" sembra davvero una sirena. Con le sue gambe scolpite e il seno abbondante ma tonico, la conduttrice dimostra di vivere i fatidici "anta" con classe e di aver superato la prova bikini con il massimo dei voti. Eppure una pecca c'è, Paola è scherzosamente "rimandata" in inglese: alcuni utenti attenti le hanno fatto notare che il saluto in lingua inglese è "bye bye Kenya" e non "by by Kenya".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views