video suggerito
video suggerito

Paola Ferrari splendida in bikini, 55 anni e non sentirli

La conduttrice di Novantesimo Minuto è stata fotografata in barca dal settimanale Chi mentre si rilassa sullo yacht che il marito Marco De Benedetti ha acquistato da Flavio Briatore. Curve esplosive, pancia piatta, forma smagliante per il volto dello sport Rai.
A cura di Par. And.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Questa volta non ci sono luci, trucco o effetto ottico che tenga: Paola Ferrari è in costume, senza trucco e non in televisione, un fisico splendido e invidiabile. 55 anni, la conduttrice di Novantesimo Minuto e un tempo della Domenica Sportiva è stata avvistata dal settimanale Chi in bikini a bordo dello Sirhamy. Le curve di Paola Ferrari sono a dir poco esplosive, un seno prosperoso, un lato b da urlo e una pancia piattissima. la conduttrice sportiva non sembra avere nulla da invidiare alle sue colleghe ed è indubbiamente in una forma splendida.

Con la seducente conduttrice in barca c'è il marito, 53 anni, che approfitta del momento di relax per concedersi un selfie insieme alla moglie, immortalandosi con lei. In questi giorni Ferrari e De Benedetti si trovano al largo di Cannes, sulla costa francese che ospita l'evento culturale più glamour della stagione, ovvero il Festival del Cinema. Il sole, per quanto ancora tiepido e lontano da essere quello estivo, inizia già a battere e la conduttrice ne approfitta. Tra l'altro Paola Ferrari, in questi giorni, sta postando vari scatti con alcuni divi. Piccola nota curiosa: lo yacht sul quale i due stanno passando questi giorni è lo stesso una volta di proprietà di Flavio Briatore, che l'ha ceduto proprio a De Benedetti, membro di una delle famiglie imprenditoriali più note del paese: l'imbarcazione è in grado di accogliere fino a 10 ospiti in 4 suite e 9 membri dell'equipaggio.

Per Paola Ferrari sembrano davvero lontani i tempi delle polemiche su Twitter con gli utenti, a causa di insulti troppo veementi arrivati al suo indirizzo sul social network, con una conduttrice talmente arrabbiata da essere arrivata ad querelare il noto social network. Qualche settimana fa Paola Ferrari aveva anche raccontato di aver sofferto di depressione durante il periodo di gravidanza.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views