Il pubblico di Uomini e Donne non ha mai dimenticato Paola Frizziero, ex corteggiatrice ed ex tronista che resta uno dei personaggi più amati nella storia del dating show di Maria De Filippi. Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione al programma e ora Paola ha una nuova vita, lontana dal mondo televisivo e culminata nel coronamento del suo sogno d'amore: Paola si è sposata a Napoli, con il compagno Francesco.

Il percorso a Uomini e Donne

La Frizziero fu la corteggiatrice scelta da Salvatore Angelucci nella stagione 2005/2006 di UeD.  La loro storia fu complicata dalla presenza di Karina Cascella (oggi famosa come opinionista televisiva), inizialmente amica di Angelucci e successivamente sua compagna. Nell'edizione 2007/2008, Paola tentò di prendersi la sua rivincita tornando a Uomini e Donne come tronista, ma dovette incassare un no da Carmine Fummo.

La vita di Paola Frizziero dopo UeD

Dopo quell'ultima esperienza in trasmissione, la Frizziero ha cambiato completamente vita, allontanandosi dal mondo dorato dello spettacolo. A differenza di altri ex volti di UeD, non appare sui social (i suoi profili sono privati) e ha sempre rifiutato le proposte provenienti dalla tv. Si è dedicata alle missioni umanitarie, tanto che anni fa si diffuse la voce (poi smentita) secondo cui si era fatta suora. Nel 2017 si è scoperto che lavorava come cassiera in un supermercato e a ottobre 2018 sono spuntate in rete alcune sue foto.

Tutto quello che sappiamo sulle nozze

A parte queste poche informazioni, la vita della Frizziero è lontanissima dalle luci dei riflettori e si sa anche pochissimo dell'uomo con cui ha deciso di convolare a nozze. Dello sposo si conosce soltanto il nome, Francesco. Lui e la ex tronista, dopo la cerimonia di nozze, hanno festeggiato a Villa Vittoria Posillipo con gli amici e la famiglia (bellissima la sorella di lei Aurora Frizziero, che ha diffuso alcune delle foto). Paola ha indossato un vaporoso abito bianco molto romantico e i tantissimi fan, che ancora oggi la ricordano con affetto, le hanno rivolto sui social messaggi di congratulazioni.