131 CONDIVISIONI
4 Gennaio 2015
20:44

Paola Frizziero si sposa, le nozze sarebbero previste per il prossimo luglio

L’indimenticabile Paola Frizziero sarebbe in procinto di sposarsi. Secondo una serie di segnalazioni comparse sul web, l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci dovrebbe convolare a nozze entro il prossimo luglio.
A cura di Stefania Rocco
131 CONDIVISIONI

Paola Frizziero indimenticabile ex protagonista di Uomini e Donne, starebbe per pronunciare il fatidico sì. Dopo aver rivelato di essere ormai felicemente fidanzata da ben 4 anni, l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci compie il passo successivo e comincia a organizzare il suo matrimonio. Secondo una serie di segnalazioni comparse sul web, il matrimonio tra Paola e il suo nuovo fidanzato dovrebbe essere celebrato nel luglio del 2015. Ancora non sono emersi ulteriori dettagli legati alle presunte nozze ma, con ogni probabilità, la Frizziero pretenderà silenzio e massima riservatezza, una scelta che ha abbracciato da anni e che le ha permesso di dimenticare il suo difficile passato sentimentale vissuto di fronte alle telecamere.

Paola Frizziero, vera ‘diva’ di Uomini e Donne

Nessun personaggio diventato noto grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi è riuscito a rimanere nel cuore del pubblico al pari della Frizziero. Paola ha conquistato i telespettatori grazie alla sua sincerità, al fatto di essere arrivata in televisione con un unico scopo: quello di trovare l’amore della sua vita. Per circa due anni sembrava anche avercela fatta visto che l’amore con Salvatore Angelucci sembrava proseguire per il verso giusto. Purtroppo la loro storia non era destinata a durare e i due si lasciarono pubblicamente, annunciando una rottura che devastò psicologicamente la Frizziero al punto da spingerla a cercare l’oblio. Pochi anni dopo, Paola ritornò a Uomini e Donne ma il suo ex riuscì a rovinarle anche quell’esperienza, uscendo allo scoperto accanto a Karina Cascella, nemica giurata della sua ex fidanzata. La scelta di Paola fu praticamente rovinata dalla decisione di Salvatore e Karina di annunciare il loro amore, tanto che la giovane concluse il suo percorso a Uomini e Donne facendo una scelta non dettata dal cuore. A distanza di più di 5 anni, quella parentesi televisiva è ormai dimenticata. Paola è tornata alla sua vita di sempre e ha chiesto a quanti l’avevano amata di lasciarla in pace. Quella pace è riuscita a ritrovarla dentro se stessa grazie a un cammino di fede e, finalmente, anche grazie all’amore.

131 CONDIVISIONI
Paola Frizziero:
Paola Frizziero: "Sono fidanzata da 4 anni, non mi sono fatta suora"
Paola Frizziero cammina nella Fede:
Paola Frizziero cammina nella Fede: "Seguo la mano di Dio, adesso"
Guenda Goria rimanda le nozze con Mirko Gancitano, salta il matrimonio previsto per il 2022
Guenda Goria rimanda le nozze con Mirko Gancitano, salta il matrimonio previsto per il 2022
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni