Paola Iezzi sexy Catwoman, l’ex popstar del duo “Paola & Chiara” ora fa la deejay
Da qualche ora, è diventata virale la foto di una sexy Catwoman, apparentemente irriconoscibile sotto il sensuale costume della Gatta dei comics. Chi è la misteriosa superoina in latex? Nientemeno che Paola Iezzi, nota per essere stata in passato metà del duo Paola & Chiara. Oggi 42enne, la popstar che tra gli anni 90 e 2000 ha fatto ballare l'Italia insieme alla sorella, sulle note di canzoni come "Vamos a bailar (Esta vida nueva)", vanta ancora un fisico da urlo, che mostra con generosità sulla sua pagina Facebook. Assente da un paio d'anni dalla scena discografica (il suo ultimo album è l'EP "i.Love"), Paola è oggi un'affermata deejay.
Il "divorzio" dalla sorella Chiara Iezzi
Proprio lo scorso anno, era tornata alla ribalta la sorella Chiara Iezzi, che ha partecipato al talent show "The Voice of Italy" (è stata eliminata nella fase knock out). Stando alle ultime notizie, le due sorelle non sono più in rapporti dalla loro separazione, ufficializzata nel 2013. Spiegò tempo fa la stessa Chiara:
Io e Paola abbiamo lavorato 17 anni insieme, ci chiamavamo 500 volte al giorno, abbiamo condiviso organi, sangue, testa, pelle e qualsiasi cosa accadesse ad una delle due, non c'era modo che l'altra non lo sapesse. Per noi è adesso liberatorio sapere di essere autonome. Lasciandoci ci siamo volute bene in due.
Oggi le due ex star della scena discografica hanno carriere separate: dopo aver intrapreso entrambe una breve carriera solista, oggi Paola è impegnata nelle consolle dei locali italiani, mentre Chiara ha scoperto la recitazione, nella sitcom "I soliti idioti" e nella serie Disney "Alex & Co".