28 Agosto 2015
11:36

Paola Perego al mare in forma smagliante, 49 anni e non sentirli

La conduttrice, pronta a tornare alla guida di Domenica In dopo la prima stagione di assestamento, sfoggia un fisico eccezionale in barca, come se il tempo non passasse. Eccola, immortalata da Novella 2000, a bordo dello yacht con il marito Lucio Presta.
A cura di A. P.

Lentamente sta diventando la regina di Rai Uno, sempre più al centro della programmazione dopo la prima stagione di conduzione a Domenica In, in compagnia di Pino Insegno. Non un'esperienza esaltante dal punto di vista degli ascolti, ma comunque la conferma che Paola Perego possa essere un volto della tv definitivo, non in discussione, che ha anche allontanato ogni polemica in merito al suo essere raccomandata, in virtù del rapporto con suo marito, il potentissimo agente Lucio Presta: "ma quale raccomandata, lavoro da molto prima che lo conoscessi", diceva. E se la bellezza non può essere considerato un elemento superficiale ai fini della riconoscibilità, va detto che la conduttrice non perde un colpo nemmeno con l'incedere dell'età, inesorabile. Sono 49 le primavere per Paola Perego, eppure la conduttrice sembra non avvertire i colpi dell'anagrafe. Fotografata da "Novella 2000" insieme a suo marito Lucio Presta a bordo del loro yacht EllePi, la Perego sfoggia un fisico di tutto rispetto messo in risalto da un bikini bianco mentre si prepara ai bagni di fine stagione e ad una tintarella che è un antipasto al ritorno imminente in tv.

Quest'anno gli impegni per la conduttrice saranno pressoché insostenibili, viste le tempistiche, e Paola sarà certamente chiamata a fare gli straordinari per riuscire a reggere dei ritmi così incalzanti. Oltre al rinnovato impegno domenicale con il contenitore di Rai Uno, alla guida del quale è stata confermata, la conduttrice ha avuto incarico dalla prima rete di metterci la faccia anche per "Così lontani così vicini", come sempre al fianco di Al Bano, oltre che provare la conduzione de "Il Dono". D'altronde Paola ha un'avversaria agguerrita presso la concorrenza, visto che Barbara D'Urso, sua avversaria nella lotta agli ascolti, fa dello stacanovismo e della presenza costante sul piccolo schermo, il trucco della sua notorietà e del successo che la precede, esattamente coma ha dichiarato in un'intervista di pochi giorni fa, nella quale anticipava il ritorno dei suoi programmi di punta. Nel frattempo la Perego, in attesa di questa battaglia, si gode sole e mare.

Che flop per Paola Perego, surclassata dal cinepanettone
Che flop per Paola Perego, surclassata dal cinepanettone
Paola Perego:
Paola Perego: "Prima non mi piacevo, ho un lato oscuro che è la malinconia"
Paola Perego è la nuova regina della Rai: condurrà tre programmi
Paola Perego è la nuova regina della Rai: condurrà tre programmi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni