video suggerito
video suggerito

Paola Perego dimentica le polemiche su “Parliamone sabato” con un topless d’altri tempi

Paola Perego in topless infiamma l’estate del gossip. La conduttrice spazza via le polemiche di una stagione intera e si gode l’estate insieme al suo compagno di vita e agente, il marito Lucio Presta.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Perego in topless infiamma l'estate del gossip. La conduttrice spazza via le polemiche di una stagione intera e si gode l'estate insieme al suo compagno di vita e agente, il marito Lucio Presta. A sorprenderli in spiaggia è il settimanale "Eva Tremila" che pubblica le foto in esclusiva. Paola Perego si è concessa un po' di giorni di stop per rilassarsi dopo la chiusura del programma "Parliamone Sabato", avvenuto in gran clamore lo scorso marzo su Rai1.

Passata la bufera (e anche l'estate), Paola Perego tornerà in tv con una serie di prime serate sulla Rai. Per adesso, però, i progetti possono anche aspettare: meglio concedersi un'abbronzatura integrale, o quasi. La signora della televisione italiana si lascia andare, incurante della possibile presenza nei paraggi di qualche paparazzo, così sfoggia un topless "maturo" senza alcun timore e senza alcuna paura.

La chiusura di Parliamone Sabato

La chiusura di Parliamone Sabato fu annunciata da Lucio Presta, a margine del grande clamore suscitato per la diapositiva, ormai celebre, sulle ‘donne dell'est'. Queste, asseriva la diapositiva, sarebbero preferite dagli italiani perché assertive, disponibili e "sempre sexy". Un manifesto del sessismo per molti, una vergogna per la Rai che si affrettò a scuse pubbliche. Dopo pochi mesi, il polverone sembra essersi ridimensionato perché alla presentazione dei palinsesti autunnali, è stato annunciato anche un nuovo progetto per Paola Perego.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views