Paola Perego e Lucio Presta si sposano a settembre
Quando il lavoro non va bene, l'amore di solito procede a gonfie vele. Dopo 15 anni di relazione anche Paola Perego e Lucio Presta hanno deciso di pronunciare il tanto atteso sì. A settembre il potente manager televisivo impalmerà la sua compagna. Una bella notizia dopo tanto discutere di lavoro. La Rai infatti ha deciso di allontanare la presentatrice dal palinsesto e lei, di tutta risposta, ha fatto sentire forte e chiara la sua voce: cacciano me per punire Presta. Archiviato il tormentone mediatico sull'allontanamento della Perego dalla televisione pubblica, Paola si sbottona sulla sua relazione con Lucio, affidando le sue parole al settimanale Oggi.
A 21 anni dal suo primo sì con il calciatore Andrea Carnevale, la Perego è pronta finalmente a percorrere il cammino che la separa dall'altare ma il pensiero corre, come spesso capita, al passato: "Mi sono sposata convinta che fosse per sempre. Io ero una ragazzina. Andrea era sempre in giro ed è finita così. Io a casa e lui a divertirsi: direi che erano due stili di vita troppo lontani per convivere più di tanto". Oggi, invece, Paola è una donna più consapevole delle sue decisioni e Lucio Presta è il principe azzurro che aspettava da tempo.
"Era nato tutto come un gioco in questi anni. Ora i documenti sono pronti e lo faremo con gioia. Quando ti sposi una seconda volta, lo fai con una grande consapevolezza. Sai che ti sposi per convinzione, col desiderio di condividere quel momento con le persone che ami". Con queste parole la futura sposa parla del giorno più importante della sua vita. Il ritorno in Mediaset di Paola Perego coinciderà molto probabilmente con un cambiamento importante che riguarderà pure la sua vita privata.
Quello che conta ora non sono tanto le polemiche, quanto piuttosto l'annuncio dell'imminente matrimonio. Ma diciamoci la verità, il sentore dei fiori d'arancio era già nell'aria. Ora sembra che non si tratti solo di semplice chiacchiericcio. I due piccioncini ci hanno impiegato un po' di tempo prima di comprendere che era giunto il momento: "Chi sa quale è stata la ragione, forse volevamo che i figli crescessero. Poi sono solo tre anni che noi viviamo insieme. Ora siamo tutti pronti".