14 Settembre 2014
11:31

Paola Perego hot a 48 anni: “Mi sono ridotta il seno…”

Sfoggia un fisico da pin-up Paola Perego per un servizio fotografico su “Gente” e rivela il suo segreto: “Mi sono ridotta il seno ed ora mi sento a mio agio”.
A cura di G.D.

La nuova vita di Paola Perego. In un servizio per "Gente" può sfoggiare un fisico da pin-up, ma quale sarà il suo segreto? Spensierata e lontana dalla tv, per adesso, Paola Perego ha 48 anni ma il fisico è decisamente da ragazzina di 20. Negli scatti che propone il settimanale è impossibile non notare un particolare, che il seno prosperoso e generoso della Perego non c'è più. Ed infatti la conduttrice televisiva, compagna di Lucio Presta, si è ridotta il seno chirurgicamente perché non si sentiva più a suo agio.

Mi sono ridotta il seno di due taglie perché era lievitato troppo e non mi sentivo più a mio agio. Ed è una sensazione di libertà bellissima poter portare una canottiera da uomo, senza reggiseno…

Un look da ragazzina, un fisico scolpito che fa invidia alla pari classe. Ma è un risultato raggiunto anche con il duro lavoro tutti i giorni, tra palestra ed esercizi ginnici: una battaglia, vinta, contro la pigrizia. Ed oggi Paola Perego pesa 60 kg distribuiti su 176 centimetri.

Ogni giorno punto la sveglia alle 7.30 e un’ora dopo sono in palestra. Corsa, camminata sul tapis roulant, pesi. Mi tengo in forma solo per contrastare la forza di gravità, che dopo gli anta porta tutto verso il basso.

I risultati degli esercizi fatti da Paola Perego si notano e non sono per nulla male.

Paola Perego pronta a "Domenica In"

La nuova coppia di "Domenica In" sarà formata da Paola Perego e Pino Insegno. C'è molta curiosità intorno a questo duetto inedito che seguirà il consueto spazio di Massimo Giletti da "L'Arena", a partire dal 5 ottobre dalle 16.35 in poi per provare a fermare Barbara d'Urso "la terribile", ancora al timone di "Domenica Live" su Canale 5. E cosa dobbiamo aspettarci dalla "Domenica In" di Insegno-Perego? Stando a quanto dichiarato dall'attore e doppiatore romano, la nuova "Domenica In" sarà per tutta la famiglia ed ha usato l'esempio di un film della Disney per rendere l'idea. Quello che cambierà sarà soprattutto la presenza di un superospite a puntata ed il primo sarà Denzel Washington.

"Sei incinta", Paola Perego svela la gravidanza di Francesca Cavallin
"Sei incinta", Paola Perego svela la gravidanza di Francesca Cavallin
Paola Perego e gli attacchi di panico: "Temevo di morire, i miei ricordi offuscati dai farmaci"
Paola Perego e gli attacchi di panico: "Temevo di morire, i miei ricordi offuscati dai farmaci"
Paola Perego racconta il suo dramma con gli attacchi di panico: "Un incubo durato 30 anni"
Paola Perego racconta il suo dramma con gli attacchi di panico: "Un incubo durato 30 anni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni