28 Settembre 2011
13:38

Paola Perego sposa di Lucio Presta: “Noi come I Cesaroni”

Finalmente una Buona Domenica per Paola Perego, che lo scorso 25 settembre è convolata a nozze con lo storico compagno Lucio Presta, agente delle star. Mara Venier e Paolo Bonolis tra i testimoni di nozze; Belen Rodriguez grande esclusa.
A cura di Simona Saviano
la conduttrice Paola Perego

Ha dovuto aspettare 15 anni ma alla fine ce l'ha fatta: la tenacia è stata ripagata e Paola Perego si è sposata, con rito civile, con l'agente delle star italiane Lucio Presta. Dopo l'annuncio del suo matrimonio con Lucio Presta del luglio scorso, domenica 25 si è coronato il sogno della conduttrice. Gli sposini sono stati accolti nel giardino di un famoso hotel romano in zona Ladispoli. Cerimonia intima (in totale 160 invitati) e testimoni illustri: per lei la sua amica Mara Venier, mentre Lucio ha potuto contare su un testimone d'eccezione come Paolo Bonolis.

Tra gli invitati VIP c'erano i cantanti Gianni Morandi, Pino Daniele e la coppia Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, conduttori come Michele Santoro, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, e la super coppia Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi oltre ad Antonella Clerici e Federica Panicucci; gli amici di lunga data come Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci, Lorella Cuccarini e Stefano Bettarini.

Le malelingue hanno notato l'assenza di alcune starlette come Belen Rodriguez, che per amore del suo Fabrizio Corona ha rinunciato al party (unica condizione posta dagli sposi per presenza della bellissima venuezelana era che lasciasse a casa il rissoso Fabrizio, messo in lista nera per l'occasione). Belen è però in buona compagnia: sono rimaste a casa anche Elena Santarelli, Caterina Balivo (con la quale Paola Perego si sta disputando la conduzione dell'Isola del Famosi 9) e Melissa Satta, nonostante facciano parte della "scuderia" del neo-sposo.

Mara Venier e Paolo Bonolis i testimoni degli sposi Paola Perego e Lucio Presta

Paolo Bonolis testimone di nozze per Paola Perego e Lucio Presta

Lo sposo ha potuto contare su una bella lista di potenziali testimoni VIP, ma la scelta è caduta sul suo assistito Paolo Bonolis. Per Paola invece una testimone di nozze forse scontata: la sua carissima amica Mara Venier, con la quale condivide un'amicizia decennale.

Mara venier testimone alle nozze di Paola Perego e Lucio Presta

Paola Perego e Lucio Presta hanno convolato a nozze dopo un anno lavorativo non facilissimo per entrambi: la conduttrice è passata in pochi mesi dalla Rai alla rete Mediaset non senza polemiche. Se da una parte Paola Perego è in lizza per la conduzione dell'Isola dei Famosi, nell'anno trascorso la show-woman affermava di essere bersagliata dalla Rai proprio per la sua relazione con Lucio Presta.

La tenacia e la fedeltà dimostrata da Paola Perego (oltre 15 gli anni di fidanzamento) hanno dato i loro frutti, e oggi i due sono felicemente convolati a nozze e si dice siano partiti per un viaggio di nozze con meta sconosciuta, "a prova di paparazzi". E' proprio sull'assenza del paparazzo per eccellenza Fabrizio Corona che si sono espresse le malelingue: non è stata gradita la sua presenza nè agli sposini che ad altri loro ospiti, ed è stato "gentilmente" invitato a non presentarsi alla cerimonia. La povera Belen Rodriguez ha dovuto rinunciare a presenziare l'evento per dimostrare il suo amore e il suo sostegno al fotografo.

I due sposi non sono al primo matrimonio: Paola Perego è stata per anni sposata con il calciatore Andrea Carnevale da cui ha avuto due figli; da oggi vivranno tutti insieme appassionatamente. Paola ha così commentato la sua futura vita di coppia con Lucio: "Tra i nostri figli e la tata, siamo come i Cesaroni": per i due sposini Paola Perego e Lucio Presta auguriamo una futura vita insieme, ma magari senza i colpi di scena clamorosi dei telefilm.

Paola Perego e Lucio Presta si sposano a settembre
Paola Perego e Lucio Presta si sposano a settembre
La Rai bersaglio di Paola Perego:”Cacciano me per punire Presta”
La Rai bersaglio di Paola Perego:”Cacciano me per punire Presta”
Belen lascia Lucio Presta: le rimproverava il troppo gossip
Belen lascia Lucio Presta: le rimproverava il troppo gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni