11 CONDIVISIONI

Paola Perego: “Sto tentando di recuperare la serenità che mi è stata strappata con violenza”

Intervistata dal settimanale ‘Chi’, la presentatrice ha svelato che quest’estate si concederà una lunga vacanza. Così, Paola Perego proverà a recuperare la serenità dopo la sofferenza causata dall’episodio “doloroso, inspiegabile e violento” della chiusura di ‘Parliamone sabato’.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sulle pagine del settimanale ‘Chi', Paola Perego ha spiegato che quest'anno ha deciso di concedersi una lunga vacanza. È un modo per lei, di superare il periodo difficile vissuto negli ultimi mesi, contestualmente alla chiusura di ‘Parliamone sabato'.

"Sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me difficile, ma resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile e violento. […] Per la prima volta dopo tantissimi anni quest'anno farò una lunga vacanza, sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una serenità che mi è stata strappata con violenza".

"Spesso hanno colpito me, per ferire Lucio Presta. Anche così gli dimostro il mio amore"

Ha ribadito, inoltre, la convinzione di avere un marito scomodo e che spesso venga colpita lei, con l'unico scopo di ferire Lucio Presta: "Che Lucio sia un obiettivo sensibile per la politica e per chi vuole attaccare la tv è sotto gli occhi di tutti, spesso hanno colpito me per ferire lui. Ma, se questo è un modo di proteggerlo e mostrare il mio amore per lui, sono felice di pagarne il prezzo". Dal canto loro, hanno basato l'educazione dei figli sull'amore e sul rispetto:

 "Ci siamo fatti guidare dall’amore e abbiamo cercato di insegnare ai nostri figli che su questo, e sul rispetto, verremo giudicati. Abbiamo avuto più di quanto potessimo sognare da bambini, questo ci rende felici e ci fa guardare avanti".

I suoi fan avranno modo di rivederla presto in tv. Dopo lo scossone legato a ‘Parliamone sabato', infatti, è ripreso il suo rapporto lavorativo con la Rai.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views