Paola Perego ferma tutto e torna a casa per assistere suo marito, il manager Lucio Presta, tornato a casa dopo un'operazione in ospedale necessaria dopo la frattura del polso del braccio sinistro. Nulla di grave per fortuna, visto che il manager dei vip è stato già operato ed è tornato a casa per la convalescenza. Il messaggio di Paola Perego, però, fa il giro del web per un appello da "crocerossina": "Torno a casa per curare Lucio. In salute e in malattia". 

L'incidente di Lucio Presta

Lucio Presta sta recuperando da una frattura al polso. In questi giorni su Instagram ci ha tenuto a ringraziare quanti gli hanno inviato messaggi di stima e di affetto, tra tutti Rita Dalla Chiesa che le ha scritto un simpatico "Tanto a te non ti ferma nessuno". Lucio Presta ha voluto ringraziare i professori che lo hanno tenuto in cura.

Grazie al professor Di Giacomo ed Andrea De Vita per aver ricostruito il mio polso. Grazie al personale del Concordia Hospital per le premurose cure in particolare Adriana Nataloni. Procedo verso il recupero dopo intervento al polso per frattura scomposta . Ringrazio tutti gli amici per i tanti messaggi affettuosi.

Il ritorno di Paola Perego in tv

Intanto, sembra ormai completo il recupero dell'immagine di Paola Perego dopo il brutto scivolone di "Parliamone sabato", l'ormai celebre gaffe sulle donne dell'est che mise in imbarazzo la Rai costringendosi alla chisura anticipata del programma. Con "Non disturbare", Paola Perego è tornata nella seconda serata estiva della Rai. Sei puntate in tutto con interviste confidenziali a personaggi tutti al femminile: Carolyn Smith, Simona Ventura, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari, Eva Grimaldi e Naike Rivelli.