Paola Perego vittima di un infortunio domestico, costretta a portare le stampelle
Si mostra in pantaloncini corti e stampelle sotto il braccio Paola Perego, sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato una foto solamente qualche ora fa, in cui la si vede rientrare in casa con l'ausilio dei due supporti ortopedici, a causa di un improvviso infortunio. In poco tempo è arrivata una sfilza di commenti di fan, preoccupati per l'accaduto, che hanno chiesto informazioni alla conduttrice, cercando di capire cosa fosse successo e quando.
Cosa è successo a Paola Perego
Il noto volto tv per smorzare la tensione del momento e affrontare la situazione col sorriso ha scritto: "Niente mondiali per la Perego!" presentando così il suo infortunio. Alle tante domande che hanno affollato il profilo della conduttrice, solo qualcuna ha trovato risposta. In uno di commenti, infatti, si legge la Perego che scrive per quale motivo sia stata costretta a portare le stampelle: si tratta di una distrazione del quadricipite, una lesione che provoca una rottura percentuale delle fibre muscolari, seguita da un dolore intenso e una certa difficoltà nel muovere agilmente il muscolo interessato. Dal momento che la lesione interessa il quadricipite si spiega, quindi, anche la battuta iniziale con la quale la presentatrice ha esorcizzato l'accaduto, paragonandosi ad una giocatrice di calcio.
La scorsa estate ebbe un infortunio alla mano
Non sono chiare le dinamiche del piccolo incidente, dal momento che, come fa notare anche qualcuno nei commenti, è richiesto a tutti di stare in casa. Con molta probabilità, quindi, si sarà trattato di un incidente domestico, per il quale Paola Perego dovrà stare in assoluto riposo per qualche tempo, per auspicare ad una completa guarigione. Non è nuova agli incidenti domestici la moglie di Lucio Presta, infatti, solo la scorsa estate proprio sul suo profilo Instagram pubblicò un video in ospedale in cui era ritratta con una mano fasciata; in quell'occasione fu lei stessa a spiegare di essersi fatta male proprio nella sua abitazione.