Paolina Rubio arrestata per condotta molesta
Paolina Rubio è stata arrestata
La cantante messicana è andata in escandescenza senza un motivo preciso
Paolina Rubio è stata arrestata sabato pomeriggio per un incidente stradale a Miami, non per l'incidente in sè che era di bassa entità e dove la cantante non aveva neanche colpa, ma perchè ha dato in escandescenza con gli agenti.
Che la cantate messicana fosse caliente era evidente dalle sue performance e dalle sue canzoni, ma ci sono situazioni in cui infiammarsi è una mossa sbagliata, ad esempio con qualcuno in divisa.
La Rubio quindi è stata arrestata quindi per condotta molesta, ostacolo alla giustizia e rifiuto di obbedienza all'autorità, tuttavia data la lieve entità delle accuse non è stata presa in custodia carceraria.
E' stato invece messo un mandato di comparizione in un secondo momento. Ad aver fatto propendere la Polizia ad un trattamento di favore sembra che ci sia il fatto che la star sta allattando al seno.
La sua strana reazione fa pensare decisamente ad una depressione post parto prolungata.
Se si somma questo alla perdita del padre a gennaio, la Rubio è totalmente scusata e i suoi fans con pazienza attendono che la loro beniamina, torni più carica e più forte di prima.