video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis al Grande Fratello 10: sono qui perchè mi pagano

Paolo Bonolis ha fatto il trionfale ingresso nella casa del Grande Fratello 10, aiutando molto il record di share dell’ultima puntata.
A cura di Fanpage Admin
4 CONDIVISIONI
paolo bonolis e alessia marcuzzi gf 10

Paolo Bonolis ha ceduto per una volta al fascino dei reality e ha partecipato come ospite d'eccezione all'ultima puntata del famoso reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che non ha resistito alla simpatia della sua presenza in studio sin dalle prime battute.

"E' la prima volta che vado in un reality e sono qui perché mi pagano", questo il promettente esordio del conduttore televisivo, proseguito con "Faccio quello che vuole: se mi fa vedere mamma piango, se c'è da litigare a casaccio lo faccio, se vuole mi accoppio", mentre Alessia era in preda alle risate. "Mauro non potrà essere votato nel Lazio e nella Lombardia perché non hanno presentato in tempo le liste. A meno che il Gf non abbia fatto un decreto…", ha continuato incitato dalla folla in studio e dai concorrenti eliminati.

Una volta terminato lo show con la padrona di casa è passato agli inquilini, che sono stati convocati uno ad uno per sciogliere dei dubbi amletici prima della chiusura del televoto. Primo fra tutti Giorgio Ronchini, interpellato in merito alla sua "amicizia particolare" con Maicol Berti: ma è stata solo amicizia?; seconda Cristina Pignataro, che "ha fatto innalzare il tasso di umidità a Roma": ma è davvero dalla lacrima così facile?; terzo Mauro Marin, che gli ha addirittura regalato l'anello della discordia con Sarah Nile; ed infine Alberto Baiocco, interrogato sul suo parlare sibillino.

paolo bonolis interroga i ragazzi del gf 10

Subito dopo parte il quiz sull'evento di questi ultimi 5 mesi di reclusione, al quale non hanno potuto assistere. Cosa avranno fatto Emanuele Filiberto e Pupo insieme? Tante le ipotesi, anche bislacche, ma alla fine la verità: una canzone del Festival di Sanremo 2010 dedicata all'Italia.

Ancora tante risate sulle altre figure messe in relazione al Principe di Savoia, ossia Alessia Marcuzzi, una drag-queen, la regina Elisabetta, Naomi Cambpell. Nessuna di queste donne ha avuto abbastanza motivi per entrare in contatto con lui e alla fine Pupo ha avuto la meglio, seppur con molte critiche al seguito.

Eleonora D'Amore

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views