2 Maggio 2018
18:34

Paolo Bonolis, che tenero papà: lacrime per la medaglia di sua figlia

Silvia, la prima nata dalla sua relazione con Sonia Bruganelli, ha trionfato in una competizione sportiva. Bonolis era lì, a incitare ed esultare con lacrime di gioia.
A cura di G.D.

Paolo Bonolis è il protagonista dell'ultimo numero di "Diva e Donna", da oggi in edicola. Questa volta però il gossip c'entra poco: non si parla di pettegolezzi che coinvolgono intemperanze o esuberanze ma si parla di sua figlia. Silvia, la prima nata dalla sua relazione con Sonia Bruganelli, ha trionfato in una competizione sportiva.

Le lacrime di gioia di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, presente durante la gara, si è sciolto in un commosso pianto di gioia per la vittoria della figlia, oggi 14 anni. E le lacrime di gioia hanno sciolto così tanto Paolo Bonolis che non ci ha pensato due volte a posare per i paparazzi presenti sul campo sportivo. E così, eccoli insieme, Paolo Bonolis e sua figlia Silvia con la medaglia appena vinta. Una scena che ha fatto davvero tanta tenerezza, soprattutto per chi è abituato a vederlo sempre in quel ruolo di cinico canzonatore dei concorrenti di "Avanti un altro".

I dubbi sul futuro in tv

A proposito di "Avanti un altro", se è chiara la sua gioia nella vita privata, di contro, il momento si bilancia con l'incertezza professionale. Nel corso dell'ultima puntata stagionale di "Avanti un altro", il saluto del conduttore romano al pubblico è stato sibillino:

Vi chiederete: Avanti un altro tornerà nella prossima stagione? Noi questo non possiamo saperlo, lo decide la rete, voi, noi. Nel frattempo salutiamo e andiamo tutti al mare.

Una frase che, messa così, può voler dire tutto e può voler dire niente. Siamo in un momento in cui le reti televisive tracciano bilanci e preparano le sfide del futuro. Gli ascolti di questa stagione di "Avanti un altro" sono stati senza dubbio soddisfacenti. Per Paolo Bonolis, però, potrebbero arrivare nuove sirene dalla Rai, che ha sempre dimostrato di apprezzare le doti dell'istrionico conduttore romano: potrebbe tornare nella fascia preserale di Rai1?

Paolo Bonolis: "Tra 25 anni io sarò morto, Sonia Bruganelli sarà vestita a lutto ma contenta"
Paolo Bonolis: "Tra 25 anni io sarò morto, Sonia Bruganelli sarà vestita a lutto ma contenta"
Paolo Bonolis ospite de "L'Intervista" di Maurizio Costanzo
Paolo Bonolis ospite de "L'Intervista" di Maurizio Costanzo
26.499 di Spettacolo Fanpage
Claudia Ruggeri: "Non sono raccomandata da Paolo Bonolis, lavoravo in tv prima di conoscerlo"
Claudia Ruggeri: "Non sono raccomandata da Paolo Bonolis, lavoravo in tv prima di conoscerlo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni