Il tifo per l’Inter unisce perfino Rai e Mediaset. Ne è una dimostrazione la presenza allo stadio San Siro di due dei volti più rappresentativi di entrambe le maggiori reti italiane. Ad assistere al match della squadra di Antonio Conte c’erano Paolo Bonolis e l’amico Amadeus, insieme ai rispettivi figli Davide e Jose. Presente anche Giovanna Civitillo, moglie del conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Nonostante il tifo illustre ricevuto, l’Inter è tornato a casa sconfitto dalla Juve che ha vinto per 2 a 1.

I vip in tribuna per Inter – Juventus

Sono diversi i personaggi del mondo della televisione e dello sport che hanno assistito al match di campionato tra Inter e Juventus dalle tribune. Oltre a Paolo Bonolis e Amadeus con i loro figli, erano presenti al San Siro anche gli ex calciatori Marco Materazzi ed Esteban Cambiasso e il nuotatore Filippo Magnini. Seduto in tribuna anche Francesco Totti, ex capitano della Roma.

Amadeus condurrà Sanremo, Bonolis già ex mattatore

Il 2020 sarà un anno determinante per Amadeus. Il popolare conduttore Rai è stato scelto per rivestire il ruolo di presentatore e direttore artistico della prossima edizione di Sanremo. Curerà il festival in ogni aspetto, dalla scelta dei brani e degli artisti alle esibizioni degli ospiti sul palco. Paolo Bonolis ha già condotto Sanremo diversi anni prima che la direzione della kermesse musicale fosse affidata al collega. Il conduttore e volto Mediaset è stato alla guida di Sanremo in due edizioni differenti: la prima nel 2005, vinta da Francesco Renga, e la seconda nel 2009 insieme a Luca Laurenti, edizione che vide trionfare per la prima volta un artista nato da un talent show, Marco Carta. Sanremo 2009 fu una delle ultime esperienze di Bonolis in Rai. Da quel momento, impegnato nella conduzione di Avanti un altro, Il senso della vita e Ciao Darwin, il conduttore è rimasto stabilmente a Mediaset.