27 Luglio 2021
15:40

Paolo Bonolis e la vacanza bagnata a Formentera, lo sorprende un acquazzone: “Por*a tr**a”

Paolo Bonolis, mentre era a tavola con Sonia Bruganelli e i figli Stefano e Davide, è stato sorpreso da un acquazzone. La moglie ha immortalato la sua reazione in un video. Il conduttore ha incolpato ironicamente il figlio maggiore: “Benvenuto Stefano, che bel pensiero che hai portato, sicuro di non voler tornare negli Stati Uniti?”.
A cura di Daniela Seclì

Paolo Bonolis sta trascorrendo le sue vacanze estive a Formentera con la moglie Sonia Bruganelli e i figli. In queste ore, è stato raggiunto anche dal figlio maggiore Stefano, nato dal matrimonio con la psicologa Diane Zoeller. L'arrivo, tuttavia, è stato caratterizzato da un acquazzone, che ha suscitato l'ironia del presentatore.

La famiglia di Paolo Bonolis sorpresa dalla pioggia

A riprendere la scena è stata Sonia Bruganelli. L'imprenditrice e prossima opinionista del Grande Fratello Vip, era seduta a tavola all'aperto con Paolo Bonolis, il figlio Davide e il figlio del conduttore Stefano, quando ha cominciato a piovere. L'acqua, passando attraverso la copertura di canne, cadeva sul tavolo, bagnando la famiglia riunita. Sonia Bruganelli ha ironizzato: "Tutto bene no?". Paolo Bonolis, allora, ha attribuito scherzosamente l'arrivo della pioggia alla decisione del figlio di raggiungerli a Formentera: "Stefano sei sicuro di non voler tornare negli Stati Uniti. Benvenuto, grazie, che bel pensiero che hai portato. Andiamo in spiaggia?". Sonia Bruganelli, allora, è scoppiata a ridere e ha fatto notare che si stavano bagnando. Paolo Bonolis le ha dato ragione con un lapidario: "Por*a tr**a" (vedi video in alto, ndr).

La vacanza a Formentera prima di tornare a lavoro

In autunno, la coppia tornerà ai rispettivi impegni lavorativi. Paolo Bonolis sarà impegnato in una nuova edizione di Avanti un altro e in nuovo programma ancora da definire. Sonia Bruganelli, invece, sarà l'opinionista del Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe. In merito, ha dichiarato al Corriere della Sera:

"È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva fatta in vita mia".

Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello Vip: l'esilarante reazione di Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello Vip: l'esilarante reazione di Paolo Bonolis
Paolo Bonolis compie 60 anni: gli auguri della ex Laura Freddi e la reazione di Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis compie 60 anni: gli auguri della ex Laura Freddi e la reazione di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli opinionista al GFVip, Paolo Bonolis: "La guarderò, ma solo per dovere familiare"
Sonia Bruganelli opinionista al GFVip, Paolo Bonolis: "La guarderò, ma solo per dovere familiare"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni