396 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Bonolis ricorda la sua costumista Eliana: “Sarai sempre nel mio cuore”

Con grande commozione e trasporto Paolo Bonolis ricorda con uno scatto pubblicato su Instagram, la sua sarta di fiducia, Eliana, che lo ha seguito sin dagli inizi della sua carriera. La donna è venuta a mancare nella giornata di ieri e sia il conduttore che sua moglie, Sonia Bruganelli, hanno voluto rivolgerle un ultimo saluto.
A cura di Ilaria Costabile
396 CONDIVISIONI
Immagine

Non è raro che sul posto di lavoro si vengono a creare dei legami così forti, di stima e d'affetto soprattutto quando si viene a creare un team di persone che formano una vera e propria famiglia. Ed è quindi con grande dolore che Paolo Bonolis ha voluto ricordare la signora Eliana, venuta a mancare nella giornata di ieri, sua sarta di fiducia in ogni trasmissione, che si occupava di preparare al conduttore gli abiti per la messa in onda ed era sempre pronta a correre in suo aiuto nel caso ne avesse avuto bisogno.

Il ricordo di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

"Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana.": così il noto presentatore romano ricorda colei che dietro le quinte lo ha supportato, rivolgendogli attenzioni e soffermandosi anche sui più piccoli dettagli che potessero rendere perfetto Bonolis ad ogni puntata di "Avanti un altro" o "Ciao Darwin", dal momento che è sempre stata un punto fermo nelle produzioni Mediaset e non solo. Non sono note le cause della scomparsa, ma l'evento è stato piuttosto doloroso e inatteso per tutti. A ricordarla, infatti, ci ha pensato anche la moglie del mattatore romano, Sonia Bruganelli, che con un sentito e caloroso post pubblicato su Instagram ha voluto salutare un'ultima volta una pezzo della famiglia televisiva che è andato via:

E adesso…? Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori… una sera, ai Telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui.Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirare , le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica.♥️ …però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana.

396 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views