2 Luglio 2016
20:46

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e i figli volano a Formentera a bordo di un jet privato

Paolo Bonolis è partito alla volta di Formentera, insieme alla sua famiglia. Gli scatti pubblicati da Sonia Bruganelli sui social, però, stanno destando qualche polemica. Alcuni internauti sostengono che il noto presentatore stia facendo sfoggio della sua ricchezza.
A cura di D.S.

L'estate 2016 di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha ufficialmente avuto inizio. I due, insieme ai figli e a Marco Salvati, sono partiti alla volta di Formentera. Vacanze meritatissime per il presentatore, dopo gli ascolti record regalati a Mediaset con ‘Ciao Darwin 7 – La resurrezione' e ‘Avanti un altro'.

Sonia Bruganelli sta rendendo la sua vacanza decisamente social. Su Instagram, la compagna del presentatore ha pubblicato diversi scatti, documentando questo momento di relax. Così, i suoi follower hanno potuto assistere alla partenza in jet privato, alla prima tintarella e alle acque cristalline dell'isola.

Bonolis va in vacanza su un jet privato, la polemica: "Vergogna, perché ostentate la vostra ricchezza?"

Sonia Bruganelli, che di recente ha parlato della forte gelosia che provava nei confronti di Paolo Bonolis nei primi anni della loro relazione, di certo non poteva immaginare che le foto da lei pubblicate, avrebbero causato un battibecco tra gli internauti.

Lo scatto che immortalava la famiglia Bonolis spostarsi a bordo di un jet privato – come tra l'altro ha fatto anche Belén Rodriguez – ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti, che hanno rimproverato il presentatore di fare sfoggio della sua ricchezza. Inevitabilmente, chi ha provato fastidio vedendo le immagini pubblicate da Sonia Bruganelli, si è scontrato con chi, al contrario, sostiene che il noto volto televisivo ha tutto il diritto di spendere i soldi guadagnati onestamente, come preferisce. Il dibattito di certo non rovinerà l'estate a Bonolis.

Bruganelli criticata per il jet privato:
Bruganelli criticata per il jet privato: "Bonolis mi ha consigliato di lasciare i social"
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nelle foto di coppia, i rumors sulla crisi sono solo un ricordo
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nelle foto di coppia, i rumors sulla crisi sono solo un ricordo
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in montagna, relax tra abbracci e coccole
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in montagna, relax tra abbracci e coccole
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni