Paolo Bonolis ha realizzato su Instagram una diretta con Carlo Conti. I due conduttori hanno raccontato alcuni aneddoti della loro carriera. Gli utenti, però, hanno voluto sapere anche del loro privato. Una delle persone che seguivano la diretta, infatti, ha chiesto "pregi e difetti delle rispettive mogli durante la quarantena". Esilaranti le parole di Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis e la quarantena con Sonia Bruganelli

Se nei giorni scorsi, Sonia Bruganelli ha speso parole bellissime per raccontare la quarantena con Paolo Bonolis, il conduttore ha risposto con ironia. Prima ha rimarcato gli innumerevoli pregi di sua moglie: "Ha tantissimi pregi. È di una effervescenza mentale notevolissima. Il che ristora queste giornate, perché si può parlare, si possono dire tante cose. Parlare con lei è sempre un piacere". Quindi ha ironizzato sul fatto che la Bruganelli stia facendo tanti acquisti online:

"E poi arrivano i pacchi a casa. Questa si sta comprando delle caz**te: la cuccia del gatto, il condominio per i cani. Ma perché? Perché? Ho lavorato una vita per comprare la casa del gatto? Con il cancello, perché il gatto ci vuole anche chiudere fuori. Vuole i suoi diritti".

Carlo Conti e la quarantena con Francesca Vaccaro

Anche Carlo Conti ha descritto la quarantena che sta vivendo con la moglie Francesca Vaccaro e con il piccolo Matteo. La sua compagna lo starebbe prendendo per la gola. A suo dire, lo starebbe facendo ingrassare:

“Su mia moglie solo pregi, grandi pregi, però cucina troppo. Io prenderò una quarantina di chili. Solo tramite gli occhiali mi distinguerete da Gerry Scotti. Si mangia, si mangia. Abbiamo dei momenti durante i quali stiamo insieme ma ne abbiamo anche altri durante i quali ognuno ha il suo mondo. Lei magari sta con Matteo. Oppure io tengo Matteo e lei chatta con le amiche, prepara qualche manicaretto, legge un libro. Con Matteo, poi, il tempo vola. Ogni tre minuti vuole fare qualcosa".