Paolo Bonolis su George Clooney: secondo con la Canalis e in Paradiso
Paolo Bonolis non ci sta a vedere la pubblicità del noto caffè Nespresso con George Clooney che arriva dritto dritto in Paradiso, proprio dove lui e il maestro Luca Laurenti sorseggiano caffè Lavazza da anni.
Sulle pagine di Vanity Fair si sfoga il logorroico Paolo, mago dell'eloquio italiano, e incastra così l'ex scapolo più famoso di Hollywood: "Ma attenzione, non stiamo a dimenticarci che lui arriva sempre secondo. Secondo con Elisabetta Canalis e adesso con la pubblicità: lo possiamo eleggere medaglia d’argento ufficiale!".
Parole al vetriolo quelle di Bonolis, arrabbiato nell'assistere ad un evidente ricalco pubblicitario, che si è avvalso della presenza di personaggi come Clooney o addirittura John Malkovich per primeggiare nel mercato e conquistare la massa.
"Laurenti non lo cambierei nemmeno con John Malkovich che pure è formidabile. D’altra parte nello spot Nespresso, Malkovich è il Padreterno: mica vorrete che mi metta tra i piedi uno così?" e conclude uno sfogo che in parte sembra essere motivato.
Ma che avrà voluto dire con la battuta sulla Canalis?
Ecco gli spot a confronto:
Eleonora D'Amore