35.523 CONDIVISIONI

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati: “Scelta di comune accordo”

Maria Laura De Vitis è intervenuta su Instagram annunciando che la sua storia d’amore con Paolo Brosio è giunta al capolinea. Una decisione presa di comune accordo con il giornalista che, nonostante tutto, “rimarrà sempre una delle persone più importanti della mia vita”. Brosio, dal canto suo, non ha commentato la vicenda, ma si è limitato a ricondividere sui social il messaggio della modella.
A cura di Giulia Turco
35.523 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati. Lo ha annunciato la modella 22enne via Instagram, spiegando ai suoi fan di aver preso la decisione di comune accordo con il giornalista. La loro storia aveva fatto parecchio chiacchierare, per via della loro differenza di età. Nonostante le voci su un possibileflirt di lei con un giovane imprenditore, Maria Laura e Brosio hanno sempre difeso il loro amore, scambiandosi baci davanti alle telecamere dei salotti tv e smentendo ogni accusa. Il giornalista ha sempre sostenuto di fidarsi ciecamente della compagna.

L'annuncio di Maria Laura De Vitis

Maria Laura, ospite frequente dei salotti di Barbara d'Urso, è intervenuta su Instagram annunciando con una Story ai suoi follower che la sua storia d'amore con Paolo Brosio è giunta al capolinea. La modella ha preferito non soffermarsi sui motivi che hanno portato alla rottura, spiegando soltanto che dopo un confronto con il giornalista hanno deciso di comune accorso di interrompere la frequentazione:

Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa.

Immagine

La storia d'amore tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis

Della relazione tra Paolo Brosio e la giovane modella si era iniziato a parlare durante la partecipazione del giornalista al grande Fratello Vip. Era stato lui stesso ad ammettere di avere nel suo cuore Maria Laura e così, tempo record, i riflettori si erano accesi sulla bella 22enne. In tanti avevano messo in dubbio la veridicità del loro rapporto, soprattutto dopo che la De Vitis era stata pizzicata in giro per Milano in compagnia di un giovane imprenditore di nome Diego, che aveva spifferato: "L'ho conosciuta a casa di amici, mi ha detto che sta con Paolo Brosio e che sta iniziando a provare dei sentimenti per lui". E aveva aggiunto: "Ci siamo baciati e ci siamo salutati affettuosamente davanti a casa". Ciò nonostante, la coppia era apparsa diverse volte nei salotti tv di Barbara d'Urso per dimostrare il loro amore.

Immagine
35.523 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views