8 CONDIVISIONI

Paolo Crivellin assente nell’ultima puntata di UeD, era a Torino mentre si registrava

Paolo Crivellin non ha presenziato alla registrazione di Uomini e Donne del 21 gennaio 2018. Il tronista – forse ex, a questo punto – è stato individuato a Torino mentre passeggiava per strada con un amico e il suo cane. Da Uomini e Donne fanno sapere: “Per il momento non ci sono comunicazioni ufficiali”.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

C’è un mistero legato al trono di Paolo Crivellin, ex tentatore di Temptation Island il cui trono sembra essere stato interrotto senza alcuna comunicazione. Ieri 21 gennaio 2018 è stata registrata un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, la seconda alla quale Paolo non partecipa. Nel corso della registrazione, il nome di Paolo non è stato menzionato e le sue corteggiatrici non sono state fatte accomodare in studio. Possibile che questo trono sia terminato senza che fosse comunicato al pubblico?

Dov’era Paolo durante la registrazione

Un video che sta circolando in rete nelle ultime ore dimostra che Crivellin era a Torino insieme a un amico mentre veniva registrata la puntata di Uomini e Donne alla quale non ha preso parte. Il tronista è stato filmato mentre passeggia insieme al suo cane, lo stesso già portato in esterna in diverse occasioni. Paolo non ha risposto ad alcuna domanda, rendendo ancor più fitto il mistero sorto intorno alla sua improvvisa sparizione. Fanpage.it ha contattato l’ufficio stampa di Uomini e Donne che ci ha fatto sapere che, al momento, non ci sono comunicazioni ufficiali: “Dovessero esserci delle novità saranno diffuse attraverso i canali ufficiali della trasmissione o su Witty Tv”.

Il suo trono potrebbe essersi interrotto

Si fa strada l’ipotesi che il trono di Paolo potrebbe essersi interrotto. Sono due le puntate alle quali Crivellin non ha preso parte, senza che fossero spiegati i motivi della sua assenza. Non era mai accaduto prima di oggi che un tronista smettesse di partecipare alle registrazioni senza che fosse comunicata ufficialmente una sua eventuale uscita di scena.

Il silenzio delle sue corteggiatrici

Preoccupante è la reazione che le sue corteggiatrici, Angela Caloisi e Marianna Picerno, hanno avuto di fronte a questa curiosa assenza. Nessuna delle due ha commentato quanto sta accadendo, probabilmente nel rispetto della redazione del dating show che, ne siamo certi, spiegherà a tempo debito quali sono state le motivazioni dell’assenza di Paolo dalle ultime registrazioni.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views