video suggerito
video suggerito

Paolo Crivellin dopo l’incidente: “Colpa di un deficiente, la moto mi ha sbalzato in aria”

Paolo Crivellin torna sui social network in seguito all’incidente in cui è stato coinvolto stamattina. “Colpa di un deficiente, la moto mi ha sbalzato in aria” racconta l’ex tronista di Uomini e Donne, rimasto in pronto soccorso per 8 ore durante le quali si è dovuto sottoporre a tutti gli accertamenti del caso. Adesso, per fortuna, sta bene.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo 8 ore trascorse in pronto soccorso, l’ex tronista Paolo Crivellin è tornato sui social per raccontare l’accaduto. Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente motociclistico oggi che ha richiesto un ricovero in ospedale, necessario affinché si sottoponesse agli accertamenti del caso. Paolo è riuscito a tornare a casa sua solo in serata, quando ha improvvisato una diretta sui social per tranquillizzare quanti in queste ore erano rimasti con il fiato sospeso. Per fortuna, nonostante lo spavento, adesso l’ex protagonista di Uomini e Donne sta bene.

Le prime parole di Crivellin

Paolo appare provato ma in buone condizioni generali. Ha raccontato con dovizia di particolari quanto sarebbe accaduto, attribuendo ogni responsabilità all’automobilista che l’ha urtato facendolo rovinare a terra: “Dopo 8 ore di pronto soccorso sono finalmente a casa. Mi è andata bene, nel senso che non è accaduto nulla di grave. Questa mattina sono uscito in moto come tutte le mattine e un deficiente con la freccia a sinistra ha girato a destra. Mi ha preso sulla parte posteriore della moto che mi ha sbalzato fuori. Ho fatto una capriola in avanti e sono atterrato sulla spalla. Per fortuna oltre alla botta c’era solo una lussazione, e non sono stato investito benché mi trovassi al centro di un corso”.

Era stata Angela Caloisi a confermare l’incidente

Era stata Angela Caloisi, fidanzata di Paolo, a confermare l’incidente nel pomeriggio. La giovane scelta dal tronista a Uomini e Donne aveva raccontato parte dell’accaduto già diverse ore fa. “Ragazzi, so che siete in pensiero", ha esordito, "Paolo è stato investito in moto. Non dovrebbe essere nulla di grave, forse una frattura alla spalla. Stiamo aspettando l'esito degli accertamenti. Vi diremo dopo”. Per fortuna, non c’era alcuna frattura, solo un grosso spavento.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views