video suggerito
video suggerito

Paolo Mari ricoverato in ospedale psichiatrico: intervista a Domenica Cinque

L’ex concorrente del Grande Fratello 9,espulso dalla casa e poi piombato nell’oblio, racconta la sua la sua convulsa vicenda a Domenica Cinque.
A cura di Adriana De Maio
30 CONDIVISIONI
paolo mari a domenica cinque

Dopo un lungo esilio ricompare il protagonista di una delle pagine più sconvolgenti del Grande Fratello 9. Paolo Mari, ospite del salotto domenicale di Barbara D'Urso, ha raccontato la sua verità in un intervista esclusiva.

L'ex gieffino, che al tempo della sua partecipazione al reality venne eliminato anzitempo per essersi denudato completamente ed aver minacciato di defecare nei letti degli altri coinquilini, ha svelato di essere stato in cura presso un'ospedale psichiatrico e di essere finalmente ritornato alla sua vita quotidiana, pur non essendo ancora guarito del tutto ed avendo ancora tante fobie e paure.

paolo mari

Paolo Mari nel corso della lunga intervista ha infatti dichiarato: “Lo psichiatra, quando mi ha visitato, mi ha riconosciuto tendenzialmente pericoloso… Per fortuna mi sono spogliato nella Casa. Se avessi preso tutti a pugni avrei fatto una strage. E’ che ho la fobia del pallone e sono andato fuori di testa veramente. Visto che non sono ancora guarito ho paura. Ero uno che sognava tanto, mentre mi è crollato tutto addosso. La mia fatica più grande è stata quella di tornare ad avere qualcosa in cui credere. Vedevo tutto nero, avevo manie suicide, ero seriamente depresso. Mi sentivo inseguito dalle persone. Ma non prendevo cocaina, come hanno scritto di me: io non l’ho mai presa. Dopo quest’esperienza voglio tornare ai miei rubinetti, meglio che non mi faccio più vedere in giro e in televisione. Per mesi ho tenuto i capelli lunghi come un barbone per non farmi riconoscere”.

Se le esclusioni forzatamente anticipate non negano a nessuno la visibilità, anzi in taluni casi la aumentano come nel caso della bestemmia di Massimo Scattarella del GF 10, c'è da chiedersi se l'addio alle telecamere del Mari sarà definitivo o se è solo l'inizio di una riabilitazione televisiva dal lungo seguito? Staremo a vedere…

Adriana De Maio

https://www.youtube.com/watch?v=KdwNhLw9P5k&feature=player_embedded
30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views