3 Aprile 2016
13:13

Paolo Meneguzzi presto papà, Linda Donati è incinta: “Sarà la mia canzone più bella”

Il cantante annuncia con un tenero messaggio su Facebook che lui e la compagna, legati da oltre dieci anni, saranno presto genitori. La scorsa estate lui le aveva chiesto la mano con una romantica proposta di matrimonio sul palco. E ora, nella foto social della coppia, Linda mostra già il pancino.
A cura di Valeria Morini

Cicogna in arrivo per Paolo Meneguzzi: il cantautore svizzero ha annunciato che diventerà presto papà. L'annuncio ufficiale arriva direttamente dalla sua pagina Facebook, in cui Meneguzzi ha pubblicato una tenera foto che lo ritrae insieme alla compagna e futura moglie Linda Donati, di cui inizia già a intravedersi il pancino. Bellissimo il messaggio dell'artista.

Sono felice di annunciare e di condividere con voi questa notizia per la prima volta.
Sarà la mia canzone più bella.
Ho chiamato figli tutti i miei album e tutti i miei brani, ma adesso ne arriverà uno nel vero senso della parola.
Sto per diventare papá.
Grazie Linda e grazie Vita.

Paolo Meneguzzi e la proposta di matrimonio sul palco

Meneguzzi e Linda Donati sono inoltre vicini alle nozze: nell'estate 2015, il cantante ha chiesto la mano alla sua amata con una romantica proposta di matrimonio sul palco, durante un concerto. "Finalmente si è deciso!" aveva commentato lei con ironia. La coppia è legata da oltre dieci anni: una storia d'amore iniziata non senza difficoltà, come lui aveva raccontato tempo fa a Diva e Donna:

Con Linda è stato un colpo di fulmine. Per un anno dopo il nostro incontro ci siamo frequentati, ma i primi tempi sono stati difficili, fra alti e bassi. Io ero instabile e non volevo avere una storia seria né condividere il mio sogno. Non veniva ai concerti e cercavo di tenerla sempre lontano: volevo che il mondo della musica fosse solo mio. Poi abbiamo deciso di fidanzarci durante una vacanza a Bormio.

Paolo Meneguzzi ha sposato Linda Donati:
Paolo Meneguzzi ha sposato Linda Donati: "Ti amo e presto saremo in tre"
Paolo Meneguzzi, da
Paolo Meneguzzi, da "Vero falso" a "Sogno d'estate", il ritorno in cui cita Jova e Dalla
Marco Maddaloni e Romina Giamminelli presto genitori, il judoka:
Marco Maddaloni e Romina Giamminelli presto genitori, il judoka: "Papà ti aspetta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni