Papà Canalis parla di Elisabetta e George Clooney: è vero amore
Sulla coppia Elisabetta Canalis-George Clooney se ne sono dette davvero tante. Stanno insieme, non stanno insieme, è una finta, lui è gay, lei ha un altro. Insomma voci di "tutti i colori" che però negli ultimi giorni sono state più che smentite non solo dall'affiatamento tra i due ma anche da dichiarazioni di persone molto vicine alla coppia che assicurano che tra i due c'è vero amore.
Così dopo le rivelazioni di Cindy Crawford, che ha dato per certo il matrimonio entro il 2010, a parlare è un'altra voce autorevole, niente meno che il padre di Elisabetta.
In un'intervista al settimanale "Oggi" il padre di Ely parla della storia tra la figlia e Clooney assicurando che tra i due c'è reale affetto e che le voci circa un'accordo tra i due sono pure menzogne, messe in circolazione per indurre la Canalis a controbbattere.
Tempo perso secondo il papà di Elisabetta, che assicura come la figlia sia serena con George e come la loro sia una storia importante e del tutto veritiera. I coniugi Canalis hanno avuto modo di conoscere George Clooney quest'estate e da allora si dicono ancor più sereni della situazione sentimentale della loro amata figlia.
Riguardo la morbosità dei paparazzi e degli scoop che circolano principalmente sui giornali americani, tra i quali anche la fresca indiscrezione di una possibile gravidanza, il papà della bella ex-velina non ha dubbi che si tratti semplicemente di gossip e di insinuazioni prive di fondamento: "Non si presterebbe mai a fare qualcosa solo per calcolo. Non è da lei!"
Nessun dubbio, quindi, per il padre di Elisabetta che si dice certo della solidità della storia d'amore tra Ely e George e felice del fatto che la figlia abbia finalmente trovato la serenità.
Lucia Cocozza